FOOD GANG

food_gang_italia
Food Gang Italia è un progetto dedicato al mondo del food nato da una idea della blogger Melania Migliozzi. FGI si presenta a locali ed eventi come un folto gruppo di blogger, food blogger, fotografi, instagramer e influencer che offre la possibilità a questi ultimi di organizzare social breakfast, social lunch o social dinner dove il locale diventerà protagonista di una massiccia campagna di live sharing sui social (Facebook, Instagram e Twitter) sia durante che in seguito all’evento. Il vantaggio è fin da subito evidente considerando la possibilità di una condivisione sincronizzata e coordinata di più persone contemporaneamente che andranno a colpire una base utenza di migliaia di utenti targettizzati consentendo una campagna ancora più mirata della semplice sponsorizzazione su facebook e/o Instagram e con possibilità di conversione decisamente più elevate.Ulteriore importante caratteristica è la possibilità di selezionare chi parteciperà all’evento in modo da poter targettizzare l’utenza che si vuole raggiungere grazie anche alle molteplici tipologie di figure che compongono Food Gang Italia perchè Food Gang Italia non è un entità precisa ma si adatta alle vostre esigenze.
The Gang
melania_migliozzi_foodgangitalia
Melania Migliozzi
Napoletana arrivata a Roma per amore. L’idea di aprire un blog nasce dal mio compagno ma anche dal desiderio di scrivere, fotografare, e raccontare tutto ciò che è moda e tendenza. Vivo costantemente online soprattutto da quando, quasi per scherzo è nato il mio progetto Food Gang Italia, di cui sono fondatrice e ideatrice.
logo_dt_black
riccardo-onorato-foodgangitalia
Riccardo Onorato
Amo essere coinvolto in progetti legati alla creatività e sono sempre alla ricerca dello stile, della storia e della cultura in ogni cosa, compreso il cibo. Per questo mi piace parlarne: perché mangiando posso raccontare una storia.
guy-overboard-fashion-bear-logo
federica_orlandi_foodgangitalia
Federica Orlandi
Federica Orlandi, golosa di professione e food blogger per passione. Da sempre mi piace conoscere cucine diverse e provare nuovi sapori, ma sul mio blog parlo di cibo sopratutto in chiave “fit”, associata a uno stile di vita attivo e salutare. Sono appassionata anche di cucina vegana.
le-freaks
miriam_bonizzi_foodgangitalia
Miriam Bonizzi
Milanese di nascita e romana d’adozione. Appassionata da sempre di cucina e di fotografia, immortalo puntualmente ogni mia creazione con una foto. Coautrice del libro MUG CAKE. Le mie ricette e foto sono presenti anche nell’eBook “Dolci & Cake Design” del Corriere della Sera. Il mio blog www.cartaforno.com. Nasce come un diario personale, dove condivido oltre alle mie ricette anche momenti importanti della mia vita e chiunque vorrà ne potrà far parte.
cartaforno
paola_muscella_foodgangitalia
Federica Paola Muscella
Ciao sono Federica Paola Muscella e amo il mondo della moda, da quando sono piccola scatto foto a qualunque cosa e da otto anni scatto sognando il mio futuro in questo mondo. Volete sapere il mio segreto per rendere ogni mio scatto unico?! Andare al di là di quello che riusciamo a vedere di primo impatto, infondo l’arte è ovunque ed è per questo che nasce il Food Blogger, il Travel Blogger, il Life Blogger ecc… perché ovunque c’è del bello, c’è di conseguenza dell’arte.
muscella
sabina_petrazzuolo_foodgangitalia
Sabina Petrazzuolo
​Classe 1988. Nata sotto il segno del leone sono una storica dell’arte specializzata in comunicazione digitale. Sono un amante dei viaggi, della moda, del design e del buon cibo, e ho un certo debole per tutto ciò che è “rosso”.​ Capelli rossi, un macbook in una mano e la valigia nell’altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e provare nuovi sapori. Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto giorno dopo giorno su www.uptowngirl.it
uptown
laura_conforti_foodgangitalia
Laura Conforti
Sono LAD! Curvy woman, food addicted! La passione per la cucina, soprattutto per i dolci, me l’ha trasmessa mia nonna! Da qui sono nate le cooking class con Nonna Cecilia, un modo per passare insieme pomeriggi divertenti, imparando ricette preziose e sorseggiando tè delle cinque! Last but not least girerete con me il mondo, i locali alla moda, i mercatini, la mia città Roma attraverso i miei scatti.
laddicted
simona-pastore-foodgangitalia
Simona Pastore
Siciliana d’origine polacca, mi trasferisco a Roma per amore; Lifestyle blogger dal 2013, scrivo di tendenze e viaggi con una particolare attitudine al food e alle city guide: mercatini vintage, shopping guide, mi lascio ispirare dal mondo che mi circonda – cacciatrice di tendenze full-time. Ex giocatrice di pallanuoto professionista, nel 2014 sono una delle finaliste di Calzedonia OceanGirls – il primo reality sugli sport estremi prodotto per Sky Uno/Cielo.
mustache
roberta_costantino-foodgangitalia
Roberta Costantino
Pugliese d’origine, trapiantata a Roma, non dimentico le mie radici e dove c’è buon cibo, c’è sempre e comunque casa, ma ho un debole per orecchiette e nodini. Chi l’ha detto che chi ama la moda debba necessariamente essere a dieta? Da quando è nato il mio blog Visual Fashionist ho sempre esplorato anche tutti gli aspetti del “vivere bene” e, in questo, un ruolo fondamentale è svolto dal cibo, quindi perché non goderne insieme, raccontandolo tra immagini, parole ed emozioni.
visual_fashionist
meggy_fri_foodgangitalia
Meggy Fri
Piacere, sono Meggy Fri, vivo in una grande città ed ho già spento candeline per più di 1/4 di secolo. Mi nutro di sogni, mi aggiro curiosa tra le meraviglie della realtà e con l’entusiasmo di una bimba racconto le mie visioni. Nel tempo libero mi armo di forchetta e coltello e prendo a morsi il mondo. Amo il bello e il buono della vita. Il mondo potrà anche andare al contrario, ma di sicuro sarà “impossibile fermare i battiti” delle mie passioni.
impossibile_fermare_ibattiti
giulia_possanzini_foodgangitalia
Giulia Possanzini
Sono Giulia, una ragazza di 28 anni cresciuta con il pane e con la passata di pomodoro fatta in casa, cresciuta con il principio che il cibo non deve essere mai sprecato. Nel mio blog c’è tutta la mia passione per i dolci e per le cose belle. Una volta ho letto “Non c’è posto al mondo che io ami più della mia cucina. Non importa dove si trova, com’è fatta: purché sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene” ecco in queste poche righe mi sono ritrovata. Bon appetit!
cooking_with_julia

Vuoi invitarci al tuo locale?

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Nome del locale

Sito del locale

Messaggio

Vuoi diventare uno di noi?

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Indirizzo del Blog

Instagram

Perchè vuoi entrare nella gang?