Sfatiamo un mito!
Non è vero che per scendere a fare la spesa sotto casa si può trascurare il proprio abbigliamento. La comodità è d’obbligo ma acchittarsi da gran sera per comprare le melanzane è come bere cocacola in un bicchiere di cristallo.
Per questo ho scelto un look semplice ma che non trascura i dettagli. Jeans skinny e maglietta a tinta unita grigia con una felpa Kate London dal vago sapore grunge anni 90 con cuciture non ribattute.
Imprescindibili scarpe da ginnastica Adidas fake vintage.
Ho impreziosito il tutto con un ciondolo argento, un engagement ring Swarovski e il mio fedele portafoglio Segue con ciondoli portafortuna donati dalla mia mamma per un fruttuoso shopping.

It’s not true that to get to the grocery store it’s not important what clothes you choose. Comfort is a must but wear an evening dress to buy an eggplant is like drinking Coke in a crystal glass. Then I chose a simple look but i pay attention to the details. Skinny jeans and a plain gray tshirt, sweatshirt that remember a grunge style. Indispensable vintage adidas sneakers. I also wear a silver pendant, a Swarovski engagement ring and my faithful companion wallet by Segue.