Le ferie sono finalmente arrivate ma ancora non ho programmato nulla (come al solito) quindi ho deciso di fare un tour della città eterna visto che finora, a causa del mio lavoro, non ho mai avuto occasione di visitarla come si deve!
Per questa passeggiata tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna ho scelto un outfit comodo e leggero costruito attorno a un vestitino bianco a pois beige di Stradivarius che si presenta accollato e con un elastico sotto il seno. Ho abbinato una borsa marrone Segue e sandali bassi di cuoio marroni con laccio alla caviglia. Dettaglio particolare è il braccialetto vintage artigianale realizzato con delle vecchie 20 lire che mio padre regalò a mia madre durante il fidanzamento.
To be continued…


The holidays have finally arrived but I have not planned anything (as usual) so I decided to do a tour of the eternal city because I have never had occasion to visit it!
For this walk from Piazza del Popolo and Piazza di Spagna I chose a light and comfortable outfit built around a white dress with beige pois Stradivarius with an elastic band under the bust. I paired a brown bag Segue and brown 

leather
 flat sandals with ankle strap. Particular detail is the vintage handmade bracelet made ​​with 20 lire that my father gave my mother during the engagement.

 

To be continued…