Il 20 agosto è stato un giorno particolare… ho festeggiato il mio 35esimo anniversario di vita e ho approfittato per fare un lungo set fotografico in attesa dell’arrivo dei miei ospiti! Per questa occasione speciale ho sfoggiato i miei ultimi acquisti con i saldi. Ho indossato una maglia crema di Zara aperta sul seno e impreziosita da una chiusura in oro e un pantaloncino Pull&Bear dello stesso colore in pizzo macramè. Come accessori un bracciale e un anello Pull&Bear oro, mentre per le scarpe e la borsa il twin-set di zeppe e clutch color verde che già avevo indossato in un post precedente.
Un ospite inatteso si è presentato durante il photoshoot… una mantide religiosa! Ho sempre pensato che il loro modo di trattare i maschi sia quello migliore!
L’età di una donna non si dovrebbe sapere ma a quanto dicono gli altri i miei 35 anni non si notano ancora!
 
August 20 was a special day ’cause I celebrated my 35th anniversary of living and I took the opportunity to make a long photoshoot waiting for the arrival of my guests! For this special occasion I wore my last purchase with the sales. I wore a  Zara white shirt opened on the breast and embellished with a gold clasp and a cream-colored shorts with lace macrame. Accessories were a bracelet and a ring always gold shoes and the green twin set of wedges and handbag. An unexpected guest was there during the photoshoot … a mantis! I always thought that the way they treat the males is the best one!
 

@Rossopomodoro