Ieri è iniziata la nuova stagione dei concerti a Roma e per l’occasione sono andata a rivangare una mia passione adolescenziale: i Bush!
La serata è iniziata con una cena frugale ma più che soddisfacente da Eataly per poi dirigermi verso il Circolo degli Artisti.
Per questo evento ho scelto un outfit non proprio rock composto da una gonna beige di tulle Bershka, stivali di pelle marroni e giacchetto jeans sempre Bershka. La maglia beige di filo grosso è di Oysho mentre la maglietta è un acquisto parigino in un mercatino vintage.
Dopo un fantastico concerto c’è stata anche occasione di poter parlare e avere l’autografo del frontman del gruppo Gavin Rossdale… direi che come inizio stagione non è niente male!!

Yesterday began the new concerts season in Rome and for the occasion I went to dig up one of my teenage passion: Bush! The evening began with a frugal dinner to Eataly and then walk up to the Circolo degli Artisti  I chose an outfit not so “rock” composed of a beige Bershka skirt, leather brown boots jacket and jeans always Bershka. The mesh beige  Oysho and the t-shirt is a purchase in a Parisian flea vintage market. After a fantastic concert there was also an opportunity to talk and get the autograph of the frontman of the band Gavin Rossdale … I would say that the start of the season is not bad!