Questo weekend dopo una lunga separazione sono finalmente tornata nella mia città natale: Napoli. 
Tanto rumore, gente bizzarra e tanto tanto caos mi hanno fatto sentire finalmente a casa e appena messo piede in stazione la voglia di pizza non si è fatta attendere e quale miglior pizza se non quella della Antica Pizzeria da Michele.
Questa pizzeria è talmente famosa che una volta arrivata ho dovuto affrontare una fila con più di 50 persone prima di me… ma ne è valsa la pena! La pizza di Michele si conferma la più buona di Napoli (quindi credo anche del mondo) tanto che anche Julia Roberts nel suo film Mangia, Prega, Ama si delizia in questa pizzeria!
Terminato il pranzo ho fatto un giro in centro trovando da Stradivarius un accoppiata della nuova collezione che consiglio per questo autunno!
Per questa giornata mangereccia ho scelto un look comodo e ancora dal sapore estivo composto da un blazer nero Pimkie, un vestitino ocra con motivo floreale Pull&Bear, stivali neri e come accessori un anello oro di H&M e bracciali Bijou Brigitte

This weekend, after a long separation I’m finally back in my hometown: Napoli. A lot of noise, strange people and so much chaos made ​​me feel like at home and when set my first step in the station the desire of a pizza coming out and what better pizza than  Antica Pizzeria da Michele’s pizza. This pizzeria is so famous that when I arrived I had to face a row with more than 50 people before me … but it was worth it! Michele’s pizza is still the best of Naples (so I guess even the best of the world) so that even Julia Roberts in her film Eat Pray Love delights in this pizzeria! After lunch I took a stroll downtown to find a Stradivarius set from the new collection that I recommend for this fall! For this day I chose a comfortable with still a taste summer that consists of a black blazer Pimkie, a dress ocher with floral Pull & Bear, blacks boots and as accessories a gold ring from H & M and bracelets Bijou Brigitte