Stavolta sarà l’austera Basilica di San Paolo a Roma a fare da sfondo a questo outfit che ha come protagonista un abito Dejamy (ho già indossato e parlato ampiamente di questo brand partenopeo  QUI!) che,una volta indossato,ti fa sentire subito una turista in una città tutta da scoprire.

Lungo fino ai piedi e leggermente svasato verso il basso ha una linea pulita ed è di un fresco cotone con tonalità del blu che ricorda vagamente il tessuto jeans. Piccolo e grazioso dettaglio il fiocchettino dorato applicato sullo scollo.
Per impreziosire e rendere più personale l’outfit ho scelto la vistosa collana degli svizzeri Vay Store (ho indossato i loro orecchini QUI!) ed un cappello in paglia marrone che subito mi ha resa “turista perfetta”a tutti gli effetti.
L’abito è ideale per una passeggiata al tramonto se vi trovate in vacanza od anche per un aperitivo in spiaggia a piedi nudi..magari indossato con un bikini invece dell’intimo..per un improvviso bagno di mezzanotte.
 
This time will be the austere Basilica of St. Paul in Rome in the background as the protagonist in this outfit will be a dress by Dejamy (I’ve already worn and spoken extensively of this brand HERE!) Which, when worn, makes you feel a tourist in a city that is waiting to be discovered. Down to feet and slightly flared towards the bottom the dress has a clean line and a crisp cotton in shades of blue vaguely reminiscent of the denim. A small and charming little ribbon detail on the neckline golden applied. To enrich and make more personal the outfit I chose the gaudy necklace by Vay Store (I wore their earrings HERE!) and a brown straw hat that immediately made ​​me a “perfect tourist”.The dress is perfect for a sunset stroll if you are on vacation or for a drink at the beach barefoot .. maybe worn with a bikini instead of underwear .. for a sudden midnight swim.



I’M WEARING:
Dress Dejamy Jeans
Hat  Bershka
Bracelets Kettlebell Jewels
Necklace  Vay Store