Sole, mare e flower print… il mix perfetto per questa estate afosa.
Un outfit floreale per una passeggiata lungo il porto, in un caldo sabato di inizio Agosto con un abito Dejamy (brand già indossato QUI!) ,è stata una scelta perfetta per donarmi la giusta dose hippie che desideravo.
L’abito è lungo fino ai piedi, senza spalline e tagliato sotto il seno impreziosito da un volant all’altezza del ginocchio che dona movimento ma non appesantisce.
Il colore azzurro cielo e il mix di fiori in varie gradazioni di rosa lo rendono perfetto per una giornata estiva e la sua leggerezza non obbliga a indossarlo solo di giorno con dei sandali bassi,come ho fatto io,ma anche di sera magari per un occasione più mondana.
Per dare un tocco anni settanta,che tanto adoro, ho indossato una coroncina di fiori bianchi non eccessiva e comoda da indossare.
La bella stagione non è fatta solo di shorts e gonne corte… anche con un abito lungo ci si può sentire leggere, eleganti e sofisticate quanto basta.
 
Sun, sea and floral motifs … the perfect mix for this sultry summer. A floral outfit for a walk along the harbor, on a hot Saturday in early August with a dress Dejamy (brand already worn HERE), it was a perfect choice to give me the right amount of hippie style I wanted. The dress is down to his feet, strapless and cut under the bust embellished with a ruffle at the knee that gives movement but no overhead. The blue sky and the mix of flowers in various shades of pink make it perfect for a summer day, and its lightness does not require to wear it only during the day with the sandals, as I did, but also in the evening for a chance more worldly. To give a seventies touch, which I adore so much, I wore a wreath of white flowers. The summer season is not just shorts and short skirts … even with a long dress you can feel light, elegant and sophisticated.
I’M WEARING:
Dress Dejamy Jeans
Flower Crown  Bijou Brigitte