Passare da un outfit easy per una tranquilla passeggiata ad un look ricercato e sofisticato per un occasione particolare è un gioco che mi diverte molto e a cui non so proprio resistere.
Amy Gee con la nuova collezione rivela una donna estremamente elegante, glamour e raffinata e con la diversità dei suoi capi sa venirci incontro in ogni esigenza.
Ho scelto il viola come protagonista per questo total look Amy Gee da vera chic girl.
Un morbidissimo ed ampio maglione di lana grossa che sostituisce in maniera impeccabile il classico capospalla, un abitino bon ton con un nastrino che, con malizia, lascia il décolleté leggermente scoperto e un cappello a falda larga sempre in viola ma con fascia in glicine si è rivelato l’outifit ideale per la mia serata.
Sentirsi chic, dinamiche e sicure di sè è cosa facile se hai indosso un capo firmato Amy Gee
Scoprite l’intera collezione sul Sito!

Switching from one easy outfit for a quiet walk to a refined and sophisticated look for a special occasion is a game that I really enjoy and I just can not resist that.  Amy Gee with the new collection reveals a woman extremely elegant, glamorous and sophisticated and the diversity of its clothes know how to accomodate us in every need.  I chose purple as the protagonist for this total look like an Amy Gee true chic girl.  A soft and wide thick wool sweater that replaces impeccably classic outerwear, a ladylike dress with a ribbon that, with malice, leaving the décolleté slightly open and a wide-brimmed hat with a band has revealed the outifit perfect for my evening.  Feel chic, dynamic and self-confident is easy if you wear a garment signed Amy Gee …
Discover the complete collection on the site!

I’M WEARING:
Cardigan Amy Gee
Dress Amy Gee
Hat  Amy Gee
Shoes and Bag Motivi