IMG_0522

Il trench a Maggio??
Si può !
Si può se è di un fresco cotone, magari di una tonalità chiara e dal taglio chic e bonton proprio come quello che ho scelto per il mio nuovo look.
Si può anche perché la sera le temperature tendono ancora a scendere e rimanere troppo scoperte non mi sembra il caso, sopratutto per le freddolose come me.
Si può perché è un capo “must” che da sempre è sinonimo di eleganza con il classico tocco di glamour.

Ho scelto Giorgia&Johns per il mio fresh trench; beige chiaro, taglio bonton a ruota, manica leggermente a sbuffo che dona un aria da bambolina e dolcemente sbarazzina.
Per l’abito un ampia maxi tee mille righe di Pull&Bear ed ai piedi le splendide Carrano, distribuite da Brazilian Footwear, in perfetto equilibrio con il colore del trench.

Wear a trench in May? You can!
You can if it is a fresh cotton, maybe with a light grey shade and in bonton style just like the one I chose for my new look. You can also because the night temperatures tend to fall and wear few clothes does not seem the case, especially for a chilly person like me. You can because it is a “must” that has always been synonymous with elegance with a classic touch of glamour. I chose Giorgia&Johns for my fresh trench; light beige, bonton cutting wheel, slightly puffed sleeves. A maxi tee dress with thousand lines by Pull&Bear and at the foot i wear the beautiful Carrano, distributed by Brazilian Footwear, in perfect balance with the color of the trench.

IMG_0551

IMG_0561

IMG_0566

IMG_0521

IMG_0528

IMG_0552

IMG_0565

IMG_0585

IMG_0597

IMG_0534

IMG_0606

IMG_0541

IMG_0544

I’M WEARING
Trench Giorgia&Johns
Maxi Tee Pull&Bear
Shoes Carrano by Brazilian Footwear
Accessories Kettlebell Jewels
Sunglasses Pimkie