Nel frivolo mondo di Dressing&Toppings, oltre a vestiti, scarpe, borse, make-up e buon cibo non poteva di certo mancare uno spazio al design e all’arredamento.

Lo shopping online non è solo per abiti o accessori ma anche per complementi d’arredo e mobili, scelti secondo il nostro personalissimo gusto e le nostre possibilità economiche.

“Il consumatore italiano conosce il design e l’arredamento meglio di chiunque altro, ma abbiamo la sensazione che stia perdendo l’opportunità offerta dall’e-commerce per realizzare i suoi acquisti. Il nostro successo nel Regno Unito e in Francia ci ha dato la spinta necessaria per decidere di entrare nel mercato italiano e per condividere i nostri progetti con l’esigente pubblico italiano, attento al design ma anche al prezzo” Ning Li  co-fondatore e CEO

Finalmente dal Regno Unito una rivoluzionaria idea per l’acquisto di arredi online arriva anche qui in Italia!
MADE.COM è la piattaforma perfetta per chi è alla ricerca di qualità e design a prezzi concorrenziali ed accessibili a tutti.
Nata da un idea dell’imprenditore trentunenne Ning Li e di Brent Hoberman co-fondatore di Lastminute.com che insieme a Julien Callede come Direttore Operation e all’architetto Chloe Macintosh come Direttore Creativo creano l’azienda nel 2010 nel Regno Unito con una successiva apertura in Francia ed ora anche in Italia.
La grande forza di MADE.COM è la sua stessa esistenza solo online che gli permette di creare un filo diretto tra designer e consumatori eliminando tutti i passaggi intermedi e riducendo i costi.
MADE.COM si avvale di 15 designer riconosciuti a livello internazionele e la produzione dei loro prodotti avviene in tutto il mondo e infine per creare un prodotto il più vicino possibile ai gusti dei loro clienti crea periodici sondaggi per avere dei feedback per i prossimi prodotti.

MADE.COM si è affermata come marchio rivoluzionario, cambiando le regole del settore dell’arredo con il suo modello di business innovativo. Clienti inglesi e francesi e operatori del settore si sono resi conto del valore di questo grosso cambiamento e ne hanno preso atto. Questo ci ha offerto una posizione di forza per poter esplorare altri mercati” Brent Hoberman Presidente

Dopo aver visionato la vastissima proposta e aver superato l’indecisione che attanaglia di fronte a un assortimento di cui compreresti ogni singolo oggetto ho stilato una lista di prodotti perfetti per il mio soggiorno dei sogni:

 DIVANO YOKO

Per prima cosa ovviamente ho scelto il divano e subito mi sono innamorata dello stile essenziale del divano Yoko che sa unire design, semplicità e versatilità in quanto può essere trasformato in un letto con due semplici mosse.

yoko

 

LAMPADA FROSINI

La lampada Frosini unisce un industrial design di tendenza alla praticità di esser completamente regolabile oltre ad essere estremamente resistente. Un accessorio indispensabile per qualsiasi loft o studio.

lampada_frosini

POLTRONA PIGGY BAG

Questa poltrona dal design pop ed eccentrico dona quel qualcosa in più al look della mia casa ideale. Adatto ad ogni esigenza sia per offrire agli ospiti un posto in più dove sedersi sia per godersi il proprio relax portando con se la Piggy Bag che non solo è comoda ma anche molto facile da spostare!

cuscino_piggy

 LAMPADE A SOSPENSIONE ARNOLD

Non sono riuscita a trattenere un Wow! di fronte a questo “mazzo” di lampade a sospensione Arnold e al suo design originale e al contempo essenziale. Proposto in due varianti uno con i cavi bianchi e i paralumi multicolore e l’altro con i paralumi bianchi e cavi rossi che creano un contrasto accattivante e contemporaneo. Questo bouquet di luci sarebbe perfetto per illuminare il mio soggiorno!

lampade_arnold

TAVOLO BRAMANTE

Immancabile in ogni soggiorno il tavolo è, insieme al divano, il re della stanza principale della casa. E non ho trovato scelta migliore se non nel tavolo Bramante che offre un design estensibile in grado di ospitare fino a 10 persone. Il suo look laccato e minimal è perfetto per la mia idea di una casa essenziale.

tavoli_bramante

SEDIE JELLY

Dopo il tavolo non potevano mancare le sedie! Ho scelto le sedie Jelly con il loro design pop e al contempo molto versatile. Le loro trasparenze sanno donare luminosità e colore a tutta la stanza oltre ad essere ovviamente molto comode!

sedie_jelly

SERIGRAFIA

Per concludere, tra la vasta selezione di complementi d’arredo, ho scelto una serigrafia Print Club London per decorare le pareti del mio soggiorno ideale. Le serigrafie acquistate da MADE.COM sono realizzate a mano e firmate da grandi designer che hanno prestato la loro arte per questi oggetti … Affrettattevi sono delle edizioni limitate.

decor

MADE.COM ed il gioco è fatto!!