image La it-girl del momento.
Appena ventiduenne, brava in tutto, che si  destreggia con abilità tra la carriera di modella, testimonial e attrice, senza disdegnare anche la fotografia, conferma per la seconda volta la collaborazione con il brand della iconica “scarpa degli italiani”: naturalmente stiamo parlando della bella Suki Waterhouse e Superga.

Essere contesa tra centinaia di brand, aver prestato il volto in celebri campagne come Burberry, Swatch e H&M e avere due film in uscita per il 2015 come protagonista, non le ha privato di dedicarsi con grande entusiasmo al progetto per Superga. La collaborazione, infatti, non la vede solo come testimonial della campagna pubblicitaria ma anche come designer: ha infatti creato lei stessa una capsule collection speciale, un modello di sneakers in cotone puro nella nuance accesa del rosso, con zeppa di quattro centimetri nera personalizzata da cuori rossi sul foxing. image La collezione speciale sarà disponibile a partire da novembre online e negli store Superga.

La top model e attrice britannica, ricordiamo, é legata sentimentalmente all’attore Bradley Cooper. La coppia vive in momento magico tanto che si parla di nozze imminenti.

Che sia stato il mood romantico ad ispirare Suki Waterhouse per le romantiche Superga con i tre cuori rossi?

Love is in the air.