olaf scooter

Quante volte abbiamo desiderato di arrivare subito in un posto quando si è in ritardo, ad esempio in procinto di una partenza e di poter correre senza il peso della valigia, sfrecciando tra i vari ostacoli.

Il teletrasporto, ahimè, non è stato ancora inventato ma qualcosa che può di sicuro aiutarci e renderci la vita più semplice invece si.

Il suo nome é Olaf ed è destinato a diventare il trolley del futuro.
Olaf, in realtà, non è solo una valigia ma anche un mezzo di locomozione e un mezzo di trasporto bagagli, ideato, progettato e messo in vendita dal geniale ingegnere automobilistico sloveno, Bostjan Zagar.
Con Olaf ci si può muovere più velocemente in aeroporto ma anche per strada grazie allo skateboard inserito.

Esistono due diversi modelli:
Olaf Business, progettato per uomini d’affari costantemente in viaggio. Si tratta di un 3-in-1 ibrido bagaglio a valigia, trolley, e kick-scooter; approvato in pieno da diverse compagnie aeree. image

Olaf Urban invece è un 4-in-1; uno zaino, un carrello, uno scooter ed uno skateboard. Ha uno zaino al posto della valigia e il materiale riflettente rende visibili durante la notte. Consigliabile per fare piccole spese in città. image

Entrambi i modelli, in base al nostro stile di vita, sono estremamente versatili; andare a lavoro, a scuola, fare la spesa, shopping o viaggiare risulterà più facile e gradevole.

Maggiori informazioni su Olaf sono inserite sul sito Kickstarter.

[embedvideo id=”tsUYz_BOFTo” website=”youtube”]