Hogan da sposa Bride Edition

Per stupire al proprio matrimonio si pensa davvero a tutto, dalla location al tema ogni cosa deve servire a sbalordire gli invitati e a rendere indimenticabile un giorno così speciale.

Anche la sposa tende ormai ad uscire fuori dagli schemi tradizionali scegliendo abiti, pettinature ed accessori che rispecchino al meglio la propria personalità e che sempre più spesso facciano stare “comode” per affrontare la lunga giornata.

Hogan da sposa Bride Edition

Devono aver pensato questo i designer di Hogan quando hanno deciso di mettere sul mercato una linea di stringate dedicate alle donne che si accingono all’altare: comodità e dettagli preziosi per un giorno speciale.

La capsule collection si chiama Hogan Bride Edition ed è composta da tre modelli, inseriti nella linea Hogan Atelier, riservata a modelli speciali prodotti in edizione limitata.

Nella linea Hogan da sposa troviamo dettagli tipici di abiti e scarpe da nozze: pizzo bianco, organza, pietre luccicanti, perle argentate, paillettes e cristalli Swarovski tutto riportato  sulla classica sneaker, punto di forza dell’azienda, caratterizzate da suola alta e punta squadrata.

Hogan da sposa Bride Edition

Naturalmente la notizia ha suscitato non poche reazioni.
Se infatti da una parte le Hogan sono un vero e proprio status symbol nel mondo delle calzature, sono altrettanti i detrattori della sneaker che da anni la definiscono la scarpa più brutta di sempre, vista la forma giudicata da molti poco armoniosa e per nulla elegante, ed impensabile immaginarla ai piedi di una sposa il giorno delle nozze.

In più le Hogan da sposa Bride Edition hanno prezzi non accessibili a tutte: due dei tre modelli sono acquistabili esclusivamente online a 1400 e 1600 euro.

Quindi avete una scusa plausibile per non acquistarle nel caso vi piacciano e per non rischiare di essere abbandonate sull’altare.

Hogan da sposa Bride Edition