image

L’autunno è il periodo delle grandi novità e del lancio di nuovi prodotti che creano attesa e file inimmaginabili per accaparrarsi l’ultima novità come é accaduto per il desideratissimo iPhone6.
La moda non è da meno ed è riuscita a creare hype incredibili proponendo collaborazioni impensabili che hanno catturato attenzioni e soprattutto clienti decisi a tutto pur di possedere un capo limited edition.

Un caso eclatante ė stato il lancio della collaborazione tra Alexander Wang x H&M che, grazie anche ad un evento a livello mondiale organizzato dalla casa nordeuropea, ha creato di fronte ai pochi negozi, arricchiti da questa collezione limitata, file interminabili di fashion addicted pronti a tutto.
image

Un assaggio di quello che è stato l’evento lo potete vedere nel video in calce, realizzato fuori il punto vendita H&M di Milano, che mostra felicità, pazzia, rammarico e anche delusione per quello che é ormai diventata una mania del nuovo millennio… mettersi in fila anche per molte ore per conquistare l’oggetto di culto a scadenza limitata che viene in breve soppiantato dalla ultimissima novità che bisogna ASSOLUTAMENTE avere.

Pazzia, superficialità per omologarsi agli altri o pura passione per la moda?

[embedvideo id=”CoNUGxAwNuI” website=”youtube”]