ryl2

Miley Cyrus per Golden Lady.
É lei la nuova protagonista della campagna della celebre azienda italiana.

Girata a Los Angeles dal fidato amico della pop star, Terry Richardson, la campagna segna l’ingresso di un nuovo collant seamless, ovvero senza cuciture, resistente, a prova di smagliature, setoso al tatto e sensibile alla temperatura del corpo.
Il target a cui Golden Lady si rivolge è quello delle giovanissime donne, spigliate e determinate protagoniste della moda, interpreti del futuro, anticipatrici di tendenze. Tutte caratteristiche che il collant Senza Cuciture incarna appieno.
Il Collant si pone come il compagno fedele delle donne che vogliono essere seducenti ed eleganti sin dal mattino ma senza rinunciare al comfort. Perché il comfort è simbolo di libertà; nessuna fastidiosa cucitura nel corpino e nel cinturino,  ideali da indossare anche sotto gli abiti più aderenti, discreti ma estremamente femminili.

Per il lancio, Golden Lady si affida all’agenzia  pubblicitaria Armando Testa.
Tema della campagna è Golden Lady Rock Your Legs, che invita infatti le donne a muoversi in libertà e agilità anche con le temperature gelide.

Libertà e irriverenza contraddistinguono da sempre anche Miley Cyrus, vero mito per intere generazioni di ventenni e sintesi perfetta di trasgressione ed entertainment e per questo protagonista perfetta della campagna che presta volto e gambe ai collant.

Il fotografo e regista americano Terry Richardson ha tirato fuori il suo stile e la sua anima punk. La campagna prevede diversi montaggi in perfetto stile videoclip.
La musica è stata scelta personalmente da Miley Cyrus: sarà  #Getitright, pezzo contenuto nel suo album, composto da Pharrel Williams.

Miley Cyrus per Golden Lady ryl4

[embedvideo id=”hDFzVR6gVzY” website=”youtube”]