image

Donne, fidanzate e mogli di tutto il mondo siete pronte a sognare ?

Natale é un momento davvero delicato per tante aziende che cercano attraverso campagne pubblicitarie accattivanti ed interessanti di colpire al centro della curiosità del potenziale acquirente e distinguersi diventa estremamente importante.

Chi sembra aver centrato in pieno l’obiettivo é  Tiffany & Co
Tiffany & Co per Natale regala uno spot in una New York fiabesca; uno spot animato dalle note romantiche e magiche per le fan di uno dei brand più amati e desiderati di sempre.

image

Protagonisti assoluti della pubblicità creata dall’agenzia Ogilvy & Mather sono gli elementi figurativi e l’iconico blu, che ha reso famoso il packaging Tiffany, illuminato dallo scintillio dell’oro e dell’argento dei gioielli che qui si trasformano nell’affascinante arredo urbano di una New York da fiaba, tutto sottolineato da una colonna sonora delicata e romantica che accompagna le immagini.

Tiffany & Co per Natale

L’immaginario natalizio legato alle luci della Grande Mela, alle romantiche proposte di matrimonio, all’eleganza di Tiffany & Co. sono tutti presenti in questo video, che riesce benissimo nell’intento di accompagnare la spettatrice nel mondo di uno dei brand di gioielleria più amati al mondo e lo fa senza l’utilizzo di racconti emotivamente impegnativi o testimonial da migliaia di dollari.

Tiffany & Co per Natale

Io consiglierei alle tante donne innamorate di far vedere “così casualmente” al proprio uomo il video ….magari potrà guidarlo e stuzzicarlo nella scelta del vostro regalo per il Natale che pian piano si avvicina, un Natale che potrebbe essere blu Tiffany.

[embedvideo id=”WVdjUtlgv3M” website=”youtube”]