indabox

Il Natale è ormai alle porte e insieme alle luci colorate, alle strenne, agli alberi e alle giornate più corte dell’anno porta con sé anche la bellissima e al contempo sfiancante tradizione della ricerca del regalo. Dall’essere una piacevole passeggiata attraverso i negozi addobbati ormai è diventata una lotta per sopravvivere nel delirio di quei gironi infernali che sono i centri commerciali.

Quest’anno quindi ho deciso che non mi avventurerò alla ricerca del regalo perfetto passando ore a cercare parcheggio ma farò tutti i miei acquisti online con il risultato di avere più tempo per me, un notevole risparmio e il piacere di poterlo fare comodamente seduta sul mio divano sotto un caldo plaid!

Per inaugurare questa mia nuova tradizione natalizia dello shopping online ho sperimentato un primo regalo per me!Degli splendidi ankle boots neri scelti sullo store online di Cinti. Me ne sono subito innamorata e non potevo lasciarmeli sfuggire!

Subito prima dell’acquisto però si è presentato un primo ostacolo dato dal fatto che non sapevo come fare per la consegna, visto che a casa non ci sarebbe stato nessuno e che il mio lavoro non mi permette di ricevere pacchi in ufficio.

La soluzione mi è stata data da un nuovo fantastico servizio, IndaBox che ritira il pacco per te e una volta ricevuto basta recarsi al punto di raccolta più vicino per ritirarlo. La trovata geniale del servizio è che i punti di raccolta sono anche bar, supermercati e tabaccai quindi è possibile trovare facilmente il proprio pacco che aspetta al bar sotto casa grazie alla capillare diffusione di IndaBox.

Fate i vostri regali 2.0 e provate IndaBox. In più approfittate della prima consegna… É GRATUITA!

inda

[embedvideo id=”ofo_13CW8qU” website=”youtube”]