TIM

tim

Come ogni blogger sa bene il compagno più fedele delle nostre giornate è lo smartphone che è sempre a portata di mano per scrivere sui social, controllare l’andamento del blog e scattare fotografie. Per fare tutto questo ovviamente abbiamo bisogno di MOLTE app che ci semplificano la vita nelle attività che svolgiamo ogni giorno e spesso le migliori sono ovviamente a pagamento. Pagare allo sviluppatore un euro per il duro lavoro svolto non è certo un problema mentre il pagamento stesso a volte può risultare macchinoso: gift card che hanno un taglio troppo grande o troppo basso,  carte di credito prepagate che ci siamo scordati di ricaricare e così via.

Ma se siete clienti TIM ricaricabile come me e avete uno smartphone Android o Windows Phone il problema è stato risolto dal vostro operatore preferito! Da oggi sarà possibile acquistare tutte le applicazioni (fino a un massimo di 12,5 € + IVA per contenuto) che volete scalando il costo direttamente dal vostro credito senza spese aggiuntive.

La grande novità sta nell’accordo stipulato tra TIM e Microsoft per il supporto di questo nuovo strumento di pagamento sul Windows Phone Store che permette a tutti i possessori di uno smartphone Windows Phone 7 e 8 con una prepagata TIM di usufruire di acquistare giochi, musica e app nel negozio virtuale del produttore dei famosi Lumia.

Se avete una prepagata TIM e non potete fare a meno di avere l’ultima app per modificare al meglio il vostro selfie da caricare su Instagram acquistatela subito con il vostro credito telefonico!