Untitled-1

Quando musica e moda si uniscono spesso fanno scintille, soprattutto se, come in questo caso, i nomi in questione sono Levi’s e Sony.

Con la collezione Levi’s Spring 2015 ispirata alla città natale del brand, San Francisco – dai cieli nebbiosi ai pionieri che la chiamano casa – c’è stato un elemento che i designer non hanno potuto ignorare: la ricchissima storia musicale di S.F. Per celebrare questo aspetto del passato di San Francisco, Levi’s ha stabilito un’esclusiva collaborazione con la Sony Records.

L’iconico marchio musicale, che include inoltre la Columbia Records, è stato un partner da sogno che ha consentito a Levi’s di curiosare tra i suoi archivi per prendere ispirazione per una linea di magliette sia da uomo sia da donna ispirata da “il sound di San Francisco “.

Stampata su T-shirt di prima qualità, le divertenti e ironiche grafiche celebrano l’amore di Levi’s per l’industria musicale.

Per sottolineare questa caratteristica, ognuno dei cinque design senza tempo – che includono anche una T-shirt nera con la scritta “Columbia’s Sounds Of The Future”, una bianca con la scritta “Rock and Roll: Ten Big Hits In Hi-Fidelity” in lettere maiuscole e colorate e una maglietta rossa con uno dei classici loghi della Columbia Records – sono caratterizzate da una tag all’ interno che marchia la grafica come se fosse un pezzo musicale storico e che inizia chi la indossa al Levi’s Sony Music Record Club.

Ogni T-shirt può essere “maltrattata” e lavata più volte, sembrando sempre più nuova nel tempo.

Che ve ne pare come regalo per il prossimo San Valentino?
Un regalo alternativo e cool da utilizzare nelle lunghe giornate in spiaggia o da sfoggiare ai migliori festival estivi.