Durante il weekend più romantico dell’anno, quello dello scorso San Valentino, sono stata invitata dalla gioielleria GoldArt, situata all’interno del centro commerciale Euroma2, per l’evento Sagapo Happy Valentine’s Day.
Un’occasione speciale e davvero carina per celebrare la festa degli innamorati ed approfittare delle promozioni esclusive che proponeva l’evento legato alla linea Happy (che vi ho mostrato QUI! ), ma anche il pretesto per sbirciare le nuove collezioni che Sagapo proporrà per i prossimi mesi.
Lo staff della gioielleria GoldArt mi ha accolta all’interno del punto vendita in maniera impeccabile lasciandomi libera di visionare i tanti gioielli e facendomi catturare dal luccichio delle numerose vetrine.

S’Agapõ propone un’ampia varietà di gioielli e le collezioni dai nomi e mood ben definiti danno la possibilità di scegliere l’accessorio che più ci ispira in base anche al nostro stato d’animo.

Tra le collezioni che mi hanno colpito di sicuro spicca Gotika, glamour ed anche un po’ rock.
Elegante e suggestiva, Gotika rivisita uno dei simboli che attrae da sempre: la croce, lavorata in una sottile trama di sinuose forme gotiche.
Il risultato è un gioiello pensato per donne forti dai valori solidi che amano vivere intensamente.

Ma il colpo di fulmine c’è stato per la collezione Honey, deliziosi gioielli dal carattere fiabesco.
Collane, bangle rigidi e a catena e preziosi charm con romantici cristalli da indossare per ritornare un pò bambina evocando la favola del cuore.

Naturalmente io ho già il mio gioiello Sagapo preferito e presto sarò felice di mostrarvelo qui sul blog.

firma_post