kiabi

Tre parole per descrivere l’evento a cui ho partecipato la scorsa settimana: colore, divertimento, moda.

Kiabi Fiumicino si rifà il look e si veste di nuovo. Lo store, in occasione del restyling totale, ha festeggiato insieme a tutti i suoi clienti proponendo un fashion show ricco di sorprese e con una guest star d’eccezione, Enzo Miccio.

Freschezza, glamour e aspetto più accattivante e moderno quello del nuovo Kiabi Fiumicino; cura nella scelta degli allestimenti, delle luci e del concept che è molto più minimal rispetto al passato.
Tutto nuovo anche per la collezione; la primavera/estate di Kiabi è ricca di colori e vivacità per tutta la famiglia.

Sono stata ospite insieme alla fashion blogger Arianna Calvitti e durante il pomeriggio abbiamo scelto tra i tanti capi della collezione donna quelli che per noi sono i must-have della prossima stagione,  i nostri colpi di fulmine.

Ho scelto un abitino bustier corto bianco in sangallo, da usare durante le giornate più calde, un crop top geometrico bianco con righe nere che sicuramente le più giovani adoreranno, una pochette e delle slip on con motivi etici e una gonna pantaloncino con stampa fiorata, perché direi che in estate qualcosa dal pattern floreale non dovrebbe mai mancare.

In più tra i tanti abiti e accessori ho creato un total look Kiabi dai toni chiari e tipicamente primaverili.
Un outfit da giorno, adatto per il lavoro o per degli appuntamenti; uno spolverino bianco crêpe con zip e un’abito dritto al ginocchio con volant sulle spalline a cui ho abbinato una borsa elegante in ecopelle e delle décolleté sui toni del turchese.

Ma il pomeriggio ha riservato altre sorprese. Enzo Miccio, ospite dell’evento ha trascinato tutti con la sua ironia e dialettica intelligente.
Ha scelto cinque persone tra i tanti clienti che si aggiravano nello store dandogli il ruolo di stylist.
I cinque selezionati hanno avuto modo di creare un total look per un intera famiglia secondo il mood e l’occasione affidatagli.
I cinque total look Kiabi hanno sfilato in tutto il negozio passando davanti ai clienti, che attraverso una fiches hanno potuto votare il loro preferito mentre io e Arianna commentavamo con Enzo Miccio i vari outfit.
La stylist del look vincitore si è aggiudicata 300 euro di shopping Kiabi…davvero non male.
Inoltre tutti i presenti in negozio hanno partecipato all’estrazione di un viaggio a Parigi.

Tutto questo tra musica, aperitivo e tanti sorrisi.

Kiabi Fiumicino diventa lo store di riferimento per tutta la famiglia che vuole vestire originale e a piccoli prezzi.