image

D’estate una delle prime cose che desideriamo, facendo il cambio di stagione, è scoprire le gambe e indossare abitini freschi e colorati da sfoggiare durante tutto il giorno, abbinati a sandali flat super comodi, slip on o un paio di ballerine.
Nei nostri armadi gli abiti estivi non dovrebbero mai mancare e sopratutto dovremmo sapere quali sono i modelli più cool di stagione da acquistare per essere al passo con le tendenze.

10 abiti estivi, 10 modelli da cui prendere ispirazione per non farsi cogliere impreparate all’arrivo delle temperature hot.

Dalle tipiche fantasie estive, tropicali e etniche al romantico boho style fatto di pizzo e fiori, dal bianco fresco e leggero al classico nero bon ton al tessuto jeans, vero trend di stagione ai pattern optical, shock e a tema fumetto ai delicati toni pastello ce ne sono davvero per tutti i gusti e da perdere la testa.
Basta solo sceglierli secondo giudizio, cercando quello più adatto a noi che ci faccia sentire a nostro agio.

In più tanti abiti estivi sono ideali da indossare per tutto il giorno; dal mattino alla sera basta passare da un sandalo basso a una zeppa elegante o a un tacco importante e cambiare una city bag con una clutch preziosa …e il gioco è fatto!

firma_post

image
image
image
image
image
image
image
image
image