gelato alla Nutella dressing&toppings
Estate, tempo di cibi freschi, leggeri ma anche di tanti gelati.
Con le temperature infuocate di questi ultimi giorni il desiderio di mangiare gelati aumenta in maniera evidente, in più è risaputo che mangiarne anche un solo cucchiaino rende felici e spensierati come quando si ascolta la propria musica preferita, trasferendoci tante emozioni positive.

Entrare in gelateria è subito una gioia per gli occhi e per il palato tra i colori dei tanti gusti alla frutta e la bontà di quelli più cremosi e golosi.

Ma chi di noi non ha mai ceduto, quando davanti alla vetrine delle vaschette del gelato, si è trovato il gusto Nutella??
Anni fa sembrava una rivoluzione; ritrovare la celebre crema spalmabile anche in estate ma su un cono.

In realtà quello che abbiamo mangiato finora non era l’autentico gelato alla Nutella ma una rivisitazione dei tanti gelatai pronti a tutto pur di avere il gusto
gianduioso presente nella loro gelateria.

Ecco che allora la Ferrero ha finalmente deciso di creare la vera ricetta gelato alla Nutella fornendo a tanti mastri gelatieri tutto l’occorrente per realizzarne l’ufficiale.

Cercando di eliminare le tante imitazioni Ferrero ha scelto alcune delle migliori gelaterie d’Italia in cui inserire i macchinari per la produzione ufficiale del gelido dolce e gli esclusivi ingredienti del gelato alla Nutella per poter avere un prodotto omogeneo con cui soddisfare il cliente, da quello più piccolo a quello più grande.

Inoltre Ferrero sul Sito Ufficiale ha messo a disposizione di tutti quelli che amano il gelato alla Nutella una mappa in grado di rilevare la posizione dell’utente e fornire immediatamente la gelateria ufficiale più vicina per provare la gustosa novità.

Pronti al Nutella Ice Tour?
Se fossi in voi cercherei subito le gelaterie più vicine e proverei tutti gli abbinamenti possibili fino ad arrivare a quello perfetto.

L’estate é ancora lunga!

firma_post

 

gelato alla Nutella dressing&toppings