t-shirt in inverno e bag charms dressing&toppings

T-shirt in inverno? Assolutamente si!

Nel mio cambio di stagione alcune magliette a maniche corte, da cui non riesco a separarmi, hanno un posticino riservato nell’armadio. Per indossarle senza patire il freddo basta imparare alcuni trucchi in modo da valorizzarle anche quando il termometro scende sotto lo zero; possono essere indossate sotto caldi cardigan, con le camicie, le giacche e le felpe.

Le t-shirt in inverno continuano ad essere di moda ed è impossibile non trovare un modello adatto a sé tra le tante in circolazione, si cambiano con estrema facilità e tutte riescono a comunicare qualcosa, da una frase che esprime uno stato d’animo a una stampa o fantasia che ci ricorda qualcosa di speciale.

Proprio grazie alla mia voglia di cambiare spesso ho scoperto Siamoises, un nuovo brand italiano che coniuga armoniosamente un design grafico accattivante e l’innovazione tecnologica. Siamoises porta avanti con orgoglio l’importanza del Made in Italy declinandolo in tutte le sue componenti realizzative: la scelta del cotone, la stampa, la progettazione tecnologica e la manifattura. Il leitmotiv del brand è quello di rappresentare “l’anima nascosta” di ognuno di noi facendo scoprire il mondo che c’è dietro ciascun mood attraverso anche un innovativo fattore tecnologico, oltre che grafico; infatti con l’App gratuita Siamoises 2.0 ( scaricabile da App Store e Google Play Store) è possibile puntare la fotocamera del proprio smarthphone sulla grafica della T-shirt scelta per entrare in una nuova dimensione sonora e visiva o assumere virtualmente le sembianze di uno dei personaggi della collezione mentre puntando il bollino logo posto dietro è possibile interagire con le altre grafiche, scoprendo tutte le novità della nuova linea.

La mia scelta Siamoises è ricaduta sul modello Hippie 2.0 che credo rappresenti al meglio il mio mood. La t-shirt, abbinata ad un caldo cardigan in lana effetto pelo, skinny jeans e boots biker, ha creato un outfit casual chic ideale per queste prime giornate di dicembre e se le temperature calano con la sera consiglio di aggiungere un morbido parka.

Per le t-shirt in inverno è importante scegliere anche gli accessori giusti; io che senza cappelli non so stare non vedevo l’ora di indossare lo splendido modello in lana di Patrizia Fabri, scelto durante la mia visita al nuovo store in centro a Roma (VEDI POST QUI!) e la mini bag da giorno grigia con pom pom charm in pelliccia dalla nuova collezione di Accessorize, per rendere l’intero look ancora più fashion e di tendenza.

firma_outfit

t-shirt in inverno dressing&toppings
t-shirt in inverno dressing&toppings
t-shirt in inverno dressing&toppings
t-shirt in inverno dressing&toppings
t-shirt in inverno dressing&toppings
t-shirt in inverno dressing&toppings
t-shirt in inverno dressing&toppings
t-shirt in inverno dressing&toppings

I’M WEARING: T-shirt Siamoises – Cardigan H&M – Jeans Zara – Boots Giorgia&Johns – Mini bag Accessorize – Charm Bag Accessorize – Hat Patrizia Fabri