10 cose da comprare in saldo ed usare in primavera

Lo shopping durante i saldi è sfrenato, incontenibile e spesso frettoloso, tanto da rendersi conto solo una volta tornati a casa degli errori commessi. I prezzi bassi, ribassati e convenienti accecano a tal punto da ritrovarsi con capi e accessori inutili e il portafogli tristemente più leggero. Ecco perchè ho selezionato 10 cose da comprare in saldo che tra tra l’altro saranno indispensabili anche per la prossima primavera 2017. Abiti, scarpe e accessori scelti con le idee chiare, con precisione e giudizio

 

Gonna plissé in lurex

La gonna plissè é è uno dei capi must dell’inverno 2017, perfetta per outfit sportivi con sneakers ma anche per occasioni più informali con decolletè in vernice . Può essere indossata con camicette bon ton o grossi maglioni in lana.

10_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_2
T-shirt a righe

Un evergreen che non conosce momenti di declino, la t-shirt a righe è indispensabile per rendere anche il look più casual originale e alla moda. Con un cappotto di lana cotta in inverno o il classico trench in primavera è una garanzia di successo.

10_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_4

Capi e accessori Greenry.

La sfumatura tra il giallo e il verde dà vita al Greenry, il colore Pantone del 2017. Di sicuro in tutti i negozi troverete, dalle collezioni Autunno/Inverno 2017, qualcosa in questa tonalità accesa e ricca di energia. Basterà un vestito o una borsa per ritenersi al passo con la moda ed estremamente glamour.

10_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_510_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_6

Il bomber

Si riconferma ancora una volta il capospalla più desiderato. Acquistare un bomber in saldo equivale ad assicurasi una primavera super fashion; che sia a tinta unita o colorato e ricco di stampe non importa, basta averlo e abbinarlo anche ad una semplice t-shirt con un jeans mom fit vita alta.

10_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_7

La tuta

La tuta o jumpsuit è ideale in occasioni in cui non c’è tempo da perdere con gli abbinamenti. Si accosta facilmente a décolleté in versione iper femminile oppure ad un paio di anfibi in modalità casual. E in primavera si può portare con un giubbino di jeans o una giacca di pelle.

10_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_8

La t-shirt delle band

Rolling Stones, Led Zeppelin, Nirvana, Metallica, Guns n’Roses, Iron Maiden sono solo alcuni nomi finiti su t-shirt e canotte che, abbinate a mise anche dalle linee classiche, risultano cool e di tendenza. Da avere assolutamente!

10_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_9

La maglia monospalla

Dalle passerelle spicca il ritorno della tendenza monospalla. Approfittiamo dei saldi invernali 2017 per acquistare un maglioncino tinta unita o stampato da indossare appena le temperature saliranno con una maxi cappotto vestaglia.

10_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_11

Stivaletto con stringhe e tacco track

Punta tonda o squadrata, semplici in pelle o stringati, l’importante è che siano con il tacco track, alto, quadrato e in gomma. I nuovi stivaletti per il 2017 sono versatili, facili da portare e davvero comodi. In primavera da indossare con abiti lunghi e una giacca di jeans.

10_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_12

Gli orecchini a cerchio

Orecchini XXL, maxi cerchi in oro o argento da indossare con i capelli sciolti donano allure wild e sofisticato.

10_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_13

La bandana

Ebbene sì, quel piccolo fazzoletto quadrato contraddistinto, solitamente dalla stampa paisley ritorna a conquistare le appassionate di moda, Da indossare al collo con un pellicciotto eco e la classica camicia bianca oppure tra i capelli durante il primo weekend ricco di sole in primavera.

10_cose_da_comprare_in_saldo_dressing_and_toppings_14

firma_outfit

 

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI