Cosa indossare per un’occasione speciale

Cosa indossare per un’occasione speciale, quel giorno durante l’anno in cui si vive una sensazione di eccitazione per l’evento che sta per arrivare mista a quell’atavico terrore dell’oddio e ora “cosa mi metto?”. Calma e sangue freddo… innanzitutto bisogna categorizzare l’evento: cena di lavoro, uscita romantica (qualcuno ha detto SAN VALENTINO?!?), cena di gala oppure party?
Fatto questo possiamo già eliminare dalla lista un buon numero di outfit non adatti, ad esempio andare ad una cena di lavoro con un abito lungo di paillettes o mettere un tailleur per una serata romantica è un attentato al buongusto, fatto questo possiamo dedicarci alla ricerca del look che più ci piace.

La fase della ricerca è quella più lunga e complessa e se, come me, prendete le decisioni sempre all’ultimo minuto, un pò per il poco tempo e un pò per noia di girare nei negozi, con l’aggravante di essere delle eterne indecise, tocca affidarsi al mare di offerte che propone il web. Parliamo di un occasione speciale, no? Quindi almeno per eventi di questo genere scegliamo qualcosa di unico che sappia stupire e stupirci evitando i soliti Zara, H&M e Asos e facciamo del sano shopping online di abbigliamento firmato!

La rete è piena di portali ed e-commerce che offrono capi firmati con sconti anche molto importanti e che possono fugare ogni tipo di indecisione con abiti esclusivi che aggiungono all’eccitazione dell’occasione quel pizzico di sicurezza in più nel sapere di essere esattamente come volevamo.

Navigando ho scoperto Gilmar Box, l’outlet ufficiale del gruppo Gilmar che mi fa piacere segnalarvi; leader nella distribuzione di marchi d’abbigliamento firmato molto famosi come Iceberg, N°21, Fausto Puglisi, Siviglia e Paolo Pecora. Il sito propone un vasto assortimento per uomo e donna delle passate collezioni e garantisce l’autenticità dei capi, offrendo a tutti noi appassionati di moda capi che vanno dal prêt-à-porter di fascia alta alle linee più giovani.

Scegliere cosa indossare per un’occasione speciale non è più un problema con soluzioni come questa e l’evento tanto atteso diventerà magicamente indimenticabile sapendo di indossare l’abito dei sogni preso anche alla metà!

firma_outfit


abbigliamento_firmato_dressing_and_toppings_2
abbigliamento_firmato_dressing_and_toppings_12
abbigliamento_firmato_dressing_and_toppings_5
abbigliamento_firmato_dressing_and_toppings_10
abbigliamento_firmato_dressing_and_toppings_11

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI