10 regali hot per San Valentino

E se quest’anno la festa degli innamorati fosse diversa? E’ arrivato quel momento in cui tutto si tinge di rosso, tra rose, cuori e cene al ristorante ma se provassimo, per una volta, a cambiare rotta, magari osando un pizzico in più? Se siete degli abitudinari questa è l’occasione giusta per cambiare, rendiamo il 14 febbraio sexy ed audace con i 10 regali hot per San Valentino.

Per organizzare al meglio la serata è importante curare i dettagli cercando, poi, di lasciarsi trascinare dagli eventi esprimendo anche le fantasie più nascoste, solo così avrete la certezza di trascorrere un San Valentino memorabile. Una selezione di 10 regali hot per la coppia, dall’intimo ai giocattoli erotici, può aiutarvi e ispirarvi in modo da rendere tutto perfetto con accanto la persona amata.

Partiamo dalle piccole cose, quei dettagli di cui spesso non teniamo conto ma che risultano fondamentali per il successo di una serata a due. Tra i regali di San Valentino, per originalità e ingegno vince di sicuro Troppotogo, che propone tantissimi gadget e accessori per lui e lei. La Wonder Cake è una mini torta in scatola dotata di fiaccola e cucchiaio in legno, il Proiettore Di Stelle Fai Da Te, da assemblare con le proprie mani, proietta un cielo stellato sul soffitto e pareti con migliaia di stelle, la Luce per vasca da bagno Gemstone a forma di gemma proiettata 6 diversi colori e crea spettacolari giochi di luce e le Candeline Amore Tealights con le scritte “Love Me”, “Hug Me” e “Kiss Me” sono solo alcuni dei tantissimi oggetti che vi aiuteranno a creare atmosfera per lasciarsi andare.
10_regali_hot_dressing_and_toppings_15

Mentre accendete delle candele e aprite una bottiglia di champagne potete scegliere di scambiarvi dei regali puntando sul classico, il profumo, un dono molto intimo e personale che va fatto con criterio, sapendo di conoscere a pieno la persona che ci sta accanto. Signorina Misteriosa, dalla selezione di Ferragamo profumi per lei potrebbe essere una buona idea, mentre per lui Police The Sinner, sfacciato, fresco e fruttato.

10_regali_hot_dressing_and_toppings_16

Con alcuni giochi e della raffinata lingerie sexy la serata può diventare hot e dare soddisfazioni incredibili, sopratutto a quelle coppie che per una volta hanno deciso di lasciarsi andare. E’ necessario seguire i propri ritmi rispettando anche quelli del partner. In fin dei conti questa festa, seppur commerciale, dà modo alle persone di esprimersi al meglio creando situazioni di estrema intimità. Jeux de l’Amour et du Hasard di Soft Paris e un body in pizzo di Victoria’s Secret con un’altissimo tasso di seduzione fanno al caso vostro.

10_regali_hot_dressing_and_toppings_18

Eccitazione mista sensualità è un mix che non sempre viene esplorato, San Valentino può essere l’occasione per provare per la prima volta anche dei sex toys, capire fin dove ci si può spingere per darsi e dare piacere; Womanizer è il primo stimolatore clitorideo capace di provocare intensi orgasmi stimolando solo il clitoride mentre Lelo NOA è un massaggiatore per la coppia che amplifica le sensazioni durante il sesso.

10_regali_hot_dressing_and_toppings_14

Recent Comments

  • My Secret Case
    6 febbraio 2017 - 17:39 · Rispondi

    Ciao, ottimi consigli che noi di MySecretCase sottoscriviamo in pieno. I Womanizer sono stati sicuramente il prodotto rivelazione del 2016 ed il 2017 è iniziato nel segno di questi nuovi particolarissimi prodotti. Segnalo la presenza dei Satisfyer, prodotti che svolgono la stessa funzione ma hanno un costo più accessibile. Li puoi vedere tutti qui: https://www.mysecretcase.com/satisfyer

    A San Valentino regala il piacere!

    Ciao!

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI