Lakeaholic: look per il lago

Lakeaholic: detto di una persona che ama passare tanto tempo al lago.

Se dipendesse esclusivamente da me passerei ore intere a passeggiare lontano dal trambusto della città che sia per una giornata o per tutto weekend. Il lago è da sempre una buona alternativa al mare. Acqua dolce, clima fresco, ritmi di vita rilassati e meravigliosi scorci tra ombrosi giardini e piccoli angoli di paradiso. Non ci crederete ma io ho trovato tutto questo in città, poco lontano dal caos della Capitale. Prima di recarmi in centro per un gelato ho assaporato la pace ed il silenzio di un lago creatosi a seguito di un “incidente”, un vero e proprio specchio d’acqua che fa da sfondo ad una rigogliosa vegetazione sia di specie spontaee che esotiche. Orgogliosa di questa scoperta ho notato che il mio outfit era adatto all’occasione, indossavo il perfetto look per il lago.

look per il lagoCome l’acqua del posto in cui mi trovavo il mio stile è risultato placido e raffinato, una gonna a ruota sotto al ginocchio di un freschissimo cotone e con un grosso cinturone che segna la vita senza strizzarla, una leggerissima blusa mix&match che con eleganza unisce righe e fiori e per rimanere comoda tutto il giorno un paio di sandali con rouches incrociate e tacco quadrato che valorizzano le gambe senza esagerare. Per occasioni del genere e look come questo non possono mancare un capello di paglia per ripararsi dal sole e una mini bag, quest’anno la tendenza più attuale le vuole color pastello e con una sottile tracolla a catena, ideali da indossare davvero su tutto.

Anche il look per il lago ha la sua importanza, con piccoli accorgimenti, stile e una buona dose di fantasia si può creare un’outfit ricercato e di classe per passeggiare all’ombra degli alberi godendosi il solo rumore dell’acqua.

Lakeaholic: said to a person who loves spending so much time at the lake. If it was entirely up to me, I would walk full hours to walk away from the hustle and bustle of the city for either a day or all weekend. The lake has always been a good alternative to the sea. Fresh water, fresh climate, relaxed rhythms and wonderful glimpses among shady gardens and small corners of paradise. You will not believe it, but I have found all this in the city, not far from the chaos of the Capital. Before going to the center for an ice cream, I savored the peace and silence of a lake created as a result of an “accident”, a real mirror of water that is the background of a lush vegetation of both spontaneous and exotic species. Proud of this discovery I noticed that my outfit was fit for the occasion, I was wearing the perfect look for the lake. As the water in the place where I found my style was placid and refined, a skirt under the knee A fresh cotton shirt with a large waistband that shapes life without wrinkling, a light blonde mix & match that combines lines and flowers with elegance and to stay comfortable all day with a pair of sandals with cross rouches and square heels that enhance your legs without exaggerating . For such occasions and an outfit like this you can not miss a straw hat to shelter yourself from the sun and a mini bag, this year the most trendy look with pastel color and with a slim chain strap, ideal to wear on everything. Even the look for the lake has is of importance, with small features, style and a good dose of imagination you can create a sophisticated and classy outfit for strolling in the shade of the trees enjoying only the water noise.

firma_outfit

*Sai qual è il colore di capelli più desiderato dell’estate 2017? Il Degradè biondo! Scopri su Glamour Italia QUI! come ottenerlo

look per il lago

look per il lago

look per il lago look per il lago

look per il lago look per il lago look per il lago

I’M WEARING: Total look nanà – Hat& Mini Bag Accessorize

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI