Me my evolution 2018, il diario perfetto

Un tempo c’erano le dediche, gli scarabocchi e l’angolo con i pensieri più intimi e segreti. Oggi ci sono le citazioni colte, i mandala da colorare e le pagine da completare e riempire con attività diverse. Oggi c’è ME  My Evolution.

Durante il periodo scolastico iniziavo già a luglio a guardarmi in giro, sfogliavo fumetti e giornali per capire cosa sarebbe andato di moda, guardavo con attenzione le pubblicità in tv per rendermi conto di cosa avrei acquistato tornata dalle vacanze, perchè la scelta del diario era ed è ancora un questione seria. Il diario o agenda che sia avrebbe accompagnato il mio anno scolastico, si sarebbe riempito giorno dopo giorno di scritte, frasi delle canzoni che amavo, piccole foto dei gruppi rock che ascoltavo già dalle medie, sarebbe diventato il mio intimo confidente ma anche il mio peggior nemico da sbattere al muro quando “ogni maledetto sabato del terzo anno delle superiori mi ritrovavo tre ore di matematica”. Avevo, perciò, bisogno di qualcosa che rispecchiasse al meglio la mia anima ribelle, rockettara, sognatrice e intimista.

Se ME  My Evolution fosse esistita mentre andavo a scuola sarebbe diventata di sicuro la mia fedele alleata, ma non è mai troppo tardi per scegliere l’agenda perfetta. Creata da  Franco Cosimo Panini Editore ME  My Evolution è il nuovo diario con cover adesive intercambiabili ed è dedicato a tutti i giovani creativi e a tutti quelli che sentono di possedere una buona dose di fantasia ed estro.
Pensata per chi ama vedere le cose in modo nuovo e condividere sempre il suo punto di vista, l’agenda ha una copertina che può cambiare sempre, grazie agli 8 stickers adesivi che si trovano all’interno.

ME è un’agenda per esprimere il proprio potenziale e liberare la creatività. Ogni pagina dell’agenda, oltre al calendario e allo spazio per scrivere, contiene uno spunto grafico, niente di impegnativo, giusto per rilassarsi un po’ prima di un interrogazione, in attesa di un’appuntamento, alla fermata dell’autobus o nei momenti di noia. Tanti piccoli disegni che possono essere l’inizio di una storia. Pagine con citazioni di artisti e letterati, uno spunto per riflettere e immaginare. Pagine in cui divertirsi a completare il disegno, colorare o aggiungere foto e dettagli. Negli anni’90 ci si passava il diario con i compagni di classe in modo da contenere, alla fine dell’anno, i disegni più belli, le frasi più toccanti, i ricordi più suggestivi. ME  My Evolution, il diario perfetto possiede già tutti questi requisiti, spetta solo a noi, alla nostra penna e alla nostra fantasia renderlo più emozionale ed originale possibile. Una nuova agenda per il 2018 è lo strumento perfetto con cui organizzare e programmare la propria vita per i prossimi 16 mesi.

firma_outfit

me my evolution 2018 me my evolution 2018 me my evolution 2018 me my evolution 2018

Buzzoole

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI