cappotto a uovo

Ogni anno più o meno sempre verso metà novembre, da un giorno all’altro, ci si ritrova in pieno inverno inconsapevoli del fatto che ci toccherà tirare fuori, giacche, piumini e cappotti. Ma quando è il cappotto a non soddisfarci che scatta il panico, lo guardiamo con aria scettica e pensiamo che non ci renda giustizia quindi per evitare di passare i prossimi mesi scontente e al freddo meglio scegliere un modello alla moda, versatile e di tendenza, come il cappotto a uovo.

Il cappotto a uovo e oversize, tornato di moda già da qualche anno, continua a rimanere un vero e proprio trend tra le fashioniste e le it-girl, ciò è dovuto al fatto che, oltre la sua estrema versatilità , sta bene davvero a tutte e valorizza in maniera significativa ogni look, da giorno e da sera.

Indossare il cappotto a uovo ma sopratutto abbinarlo non è una missione impossibile, anzi, con pochi e semplici accostamenti è possibile risolvere quello che può essere il quotidiano pensiero che ci passa per la testa del “Oggi cosa mi metto?”. Durante una delle mie ultime visite da Kiabi mi sono innamorata di questo cappotto oversize modello a uovo verde kaki, provandolo ho capito subito che era perfetto per me e che avrei potuto indossarlo con scarpe con il tacco come con dei chelsea boots, i celebri stivaletti inglesi in versione brown che stanno bene davvero con tutto. Da quando mi sono legata a questo amore per i colori caldi, che rappresentano idealmente la terra e ciò che ci circonda, per assurdo anche il mio guardaroba ha subìto un notevole cambiamento tanto che ora mi piace indossare tanto il marrone, il senape e il verde proprio come l’abito chemisier mini con taglio a campana che ho fermato in vita con una cinta nella stessa tonalità degli stivaletti.

Un look da giorno, per il lavoro o il tempo libero, ideale per affrontare questo inizio inverno con l’eleganza di un cappotto di tendenza.

Presto sarò di nuovo nel mio amatissimo store Kiabi di Fiumicino per scoprire tutte le novità, l’unico modo per essere aggiornate su dirette e foto dal camerino è seguirmi su Instagram (QUI!).

VI ASPETTO!

Each year more or less always in the middle of November, from day to day, we find ourselves in the winter unknowing that we will pull out, jackets, duvets and coats. But when the coat need is not satisfied we’ll be in panic, we look skeptical and think that it does not make us justice so to avoid spending the next few months unhappy and cold let’s choose a fashionable, versatile and trendy model, such as the egg coat. This over-sized coat, back in fashion for a few years, continues to be a true trend among fashionistas and it-girls, which is due to the fact that, in addition to its extreme versatility, it is really good far all and significantly enhances every look, day and evening. Wearing an oversized coat, but especially matching it is not an impossible mission; rather, with few and simple combinations, it is possible to solve what can be the daily thought that goes through the head of “Today What I wear?”. During one of my last visits to Kiabi I fell in love with this oversized khaki green coat, feeling that it was perfect for me and that I could wear it with shoes with the heel as with chelsea boots, the famous British boots in a brown version that is really good with everything. Since I have been tied to this love for the warm colors, which ideally represent the earth and what surrounds us, for my absurd my wardrobe has undergone a remarkable change so much that I like to wear so much brown, mustard and green just like the mini chemisier dress with a lint in the same shade of the boot. A day look, for work or leisure, is ideal for this winter start with the elegance of a trendy coat. Soon I will be back in my beloved Kiabi store in Fiumicino to find out all the news, the only way to be updated with live and photos from the dressing room is to follow me on Instagram
I’LL WAIT FOR YOU!

firma_outfit
cappotto a uovo cappotto a uovo cappotto a uovo cappotto a uovo cappotto a uovo cappotto a uovo cappotto a uovo cappotto a uovo

I’M WEARING: Total look Kiabi – Watch Lancaster Paris