camicia e pantaloni

Direi che il profumo della primavera inizia a farsi sentire, le temperature si alzano, le giornate si allungano regalandoci ore di luce in più, tutto bellissimo ma…come dobbiamo vestirci? Scommetto che state iniziando a chiedervelo la mattina quando vi ritrovate davanti all’armadio che contiene maglioni mischiati a top che si perdono tra gonne e cappotti. In realtà ci sono varie possibilità per creare diversi look da mezza stagione, ad esempio camicia e pantaloni.

C’è un modo per sopravvivere al tempo “pazzo” fatto di sole, pioggia, vento e caldo, basta scegliere gli abiti giusti che siano in linea con la stagione e aggiungere sempre un”pezzo” in più che può variare tra un giubbino di jeans, un trench, un maxi cardigan, un blazer, tutti capi che possono tranquillamente andare in una maxi bag o in uno zaino e che possono essere tirati fuori all’occorrenza insieme ad un’ombrello se proprio ce ne fosse bisogno. Dicevamo camicia e pantaloni, con loro non si sbaglia mai; la camicia è un grande classico presente in ogni guardaroba e in primavera si può indossare davvero in tantissimi modi senza nasconderla sotto un maglione mentre il pantalone, altro must, è indispensabile quando ci alziamo indecise e non sappiamo cosa indossare tra gonna e jeans, tra i due litiganti lui vince facile.

Il mio look per la primavera firmato Kiabi è tra l’hippie e l’urban, stampe che ricordano l’art decò e il lontano Giappone scivolano lungo la blusa da annodare su un fianco mentre il pantalone in tessuto jeans è mom fit ampio e con la vita alta, un modello liberamente ispirato ai mitici anni’80. Decolletè senape con fiocco alla caviglia, fascia per i capelli che riprende il disegno della camicia e occhiali da sole in tanta con le scarpe arricchiscono e completano il perfetto look da mezza stagione. Io qui ho approfittato della splendida giornata di sole per sfoggiare questo look da primavera ma non vi nascondo che in macchina avevo la giacca che mi aspettava per ogni evenienza.

Dunque se ogni primavera vi ritrovate davanti allo specchio e pensate «non so proprio cosa mettere!» sappiate che da oggi questo problema non esisterà più, ora avete un nuovo fashion tips da non sottovalutare, camicia e pantaloni!

Ogni mese siete sempre tantissime a seguirmi in diretta dallo store Kiabi di Fiumicino, non vedo l’ora di tornarci presto per scoprire le nuove tendenze che il brand ha in serbo per tutte noi, vi ricordo che l’unico modo per sapere quando andrò in negozio è seguirmi su Instagram!!

firma_outfit

camicia e pantaloni camicia e pantaloni camicia e pantaloni camicia e pantaloni camicia e pantaloni camicia e pantaloni camicia e pantaloni camicia e pantaloni

TOTAL LOOK : Kiabi MUA&HAIR: MarLa MakeUp