acea energia

Era da tanto che desideravo regalarmi un pomeriggio dedicato al mio primo amore, la musica. Prima del blog, di Instagram e delle foto outfit per me esisteva solo la musica, quella bella, quella che lascia un segno indelebile, quella capace di rimanere una costante della tua vita nonostante il passare degli anni e delle mode, quella dei Pink Floyd, che con una mostra esclusiva è arrivata a Roma lo scorso 19 gennaio e sarà aperta al pubblico fino al 1 luglio 2018. Sono stata alla mostra dei Pink Floyd con Acea Energia ed è stata un’esperienza unica.

The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains è un viaggio audiovisivo nei 50 anni di carriera di uno dei più leggendari gruppi rock di sempre e offre una visione inedita ed esclusiva del mondo confermando la band come una delle più innovative e influenti della storia della musica. Il colossale allestimento del Victoria and Albert Museum di Londra, descritto dai quotidiani inglesi come “impressionante”, “un’autentica festa per i sensi” è stato il più visitato di sempre nel suo genere. In esclusiva per l’Italia il MACRO ospita l’esposizione, location che si trova a meno di 1 km di distanza dal Piper dove ebbe luogo uno dei primi concerti dei Pink Floyd in Italia nell’aprile del 1968. La mostra è un affascinante e psichedelico viaggio che parte dagli esordi, dalla scelta del nome, passando attraverso una sezione dedicata al carismatico Syd Barret, al concerto di Pompei, fino ad arrivare alle immagini più leggendarie della cultura pop che li resi riconoscibili in tutto il mondo, dalle mucche al prisma di The Dark Side of the Moon, fino al maiale rosa sopra la Battersea Power Station, un’emozione dopo l’altra vissuta con la contante presenza della musica e delle voci dei membri passati e presenti dei Pink Floyd.

Vi dicevo che sono stata alla mostra dei Pink Floyd con Acea Energia e più precisamente con Acea con Te. Acea con Te è il programma di fidelizzazione per i clienti ACEA ENERGIA sul Mercato Libero. Con pochi e facili passaggi ci si iscrive al programma, in questo modo si accede a un mondo dedicato dove è possibile raccogliere punti a seguito di comportamenti virtuosi, ad ogni comportamento virtuoso è associato un bonus di punti con la quale è possibile scegliere dei premi dal catalogo, premi fisici, voucher, sconti in bolletta. I clienti iscritti ad Acea con Te hanno diritto anche a delle promozioni riservate che prevedono sconti per ristoranti, cinema e teatro ma non finisce qui. Tutti gli iscritti al programma fedeltà possono partecipare, a prescindere da quanti punti abbiano, anche al concorso Emozioni da Prima Fila, concorso che mi ha permesso di essere ospite all’esclusiva mostra dei Pink Floyd. Emozioni da Prima Fila da modo di scegliere ogni mese direttamente on line l’evento a cui si desidera andare semplicemente partecipando, con un click, all’estrazione mensile. Ogni mese in palio esperienze esclusive e riservate, eventi e spettacoli come anteprime cinematografiche riservate, teatro con visita backstage, partite di calcio con tour dello stadio, manifestazioni per la famiglia, premi fisici per la casa e il tempo libero.

Ammetto che vedermi arrivare i biglietti per la mostra dei Pink Floyd mi ha reso davvero felice, una vera emozione che non dimenticherò mai e visto che Acea Energia non smette mai di sorprendere i propri clienti ci riprovo anche con il prossimo evento, il CONCERTO DI JOVANOTTI!!

Quanta voglia vi ho messo di iscrivervi al programma Acea con Te?? Se vincete scrivetemi, voglio essere partecipe della vostra felicità!!

#aceaconte

firma_outfit

acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia acea energia