look da mare in città

Quanto manca alle vacanze? Io ancora non so dove andrò e quando partirò, l’unica cosa certa al momento è la voglia di cambiare aria, di partire e staccare con tutto, questi ultimi mesi si stanno rivelando davvero impegnativi e mai come questa volta sento il bisogno di allontanarmi dalla quotidianità e dalle solite abitudini che amo ma che al momento mi stanno un po’ strette tanto che quando la mia metà, che non ama il mare, mi ha proposto una passeggiata in spiaggia al tramonto ho esultato come una bambina davanti ad una torta colma di panna, sono stata così felice che ne ho approfittato per indossare un comodo look da mare in città.

Già in un post precedente vi avevo accennato al fatto che vivo in una città di mare quindi trovare angoli carini dove rilassarsi, fosse anche solo semplicemente per una passeggiata, è davvero facile e che sia per una grigliata con gli amici, una festa in spiaggia o un’aperitivo al tramonto scegliete sempre il look adatto, un look casual ma alla moda, che racchiuda alcune delle tendenze più forti del momento.

Nonostante non sia per nulla una “coscialunga” mi sono lasciata trascinare nel turbinio che ha conquistato tutte, cioè quello dell’avere a tutti i costi un mom jeans a vita alta, di sicuro vince per comodità e praticità e con i risvoltini anni 80, le ciabattine in ecopelle e il cappello di paglia mi sono sentita subito Sampei!! Per rendere tutto un po’ più femminile ho abbinato ai jeans una camicia di macramè da portare aperta su un top sempre sui toni del beige, il trucco estivo, invece, è opera di MarLa MakeUp che come al solito non delude mai e le sue piccole stelline sul viso sono pronte a brillare con il calar del sole.

Se doveste essere a corto di idee e il vostro uomo vi invita ad una passeggiata d’estate ricordatevi di questo look da mare in città, vi tornerà sempre utile!!

firma_outfit

look da mare in città look da mare in città look da mare in città look da mare in città look da mare in città look da mare in città

I’M WEARING: Total look Kiabi 

MAKE-UP: MarLa MakeUp