giacca di pelle primavera 2020

La giacca di pelle sarà il capo più acquistato della primavera 2020. Scegli il modello che preferisci tra le leather jacket più famose su Instagram in questo momento.

La giacca di pelle o la giacca effetto pelle, la celebre leather jacket si appresta ad essere il capo per eccellenza della prossima primavera, ti ripara in quei giorni più freddi ma al suo punto giusto rimanendo fashion e alla moda. A marzo si spera che le temperature inizino a salire, questo permetterà di abbinare questo capo evergreen a tutti i tuoi look di tendenza primavera-estate 2020 .

La giacca di pelle era già stata avvistata lo scorso autunno su celebrità e influencer che sono riuscite, in poco tempo, a riempire i nostri feed Instagram con i migliori modelli di questo capo spalla e che ad oggi sono i più desiderati. Tra le tendenze moda della primavera 2020 torna il blazer di pelle, di chiara ispirazione Anni Novanta, ma chiaramente non è l’unica giacca di pelle che  inonderà la prossima stagione e i nostri armadi.

Girovagando nel web è facile identificare i modelli di giacca di pelle che andranno per la maggiore, di seguito trovi 5 modelli di leather jacket famosi su Instagram in questo momento e che puoi acquistare a prezzi davvero convenienti, essendo tutti di brand low cost.

Tra i modelli di giacca di pelle per la primavera non può mancare il blazer di pelle, sarà un vero e proprio capo must have da abbinare a tantissimi outfit.

giacca di pelle primavera 2020

Zara

La giacca camicia di pelle è una vera scoperta, una vera rivoluzione nel mondo delle tendenze moda 2020, ricorda una sahariana ma con un sapore più grintoso, è squadrata e over.

giacca di pelle primavera 2020

Pull&Bear

La giacca di pelle con le frange. Le frange daranno quel tocco da star d’oltre oceano e i tuoi look country ed eleganti non passeranno inosservati.

giacca di pelle primavera 2020

Mango

Altra rivelazione di quest’anno, tra i modelli di giacca di pelle per la primavera, è il giubbotto cropped di pelle con collo a revers, maniche a sbuffo e polsini abbottonati come una camicia. Sarà il più ricercato, sopratutto tra le ragazze.

giacca di pelle primavera 2020

Bershka

Il chiodo è la classica giacca di pelle che garantisce sempre un gran successo, con lui non si sbaglia mai e quest’anno osa indossandolo in un total look di pelle.

giacca di pelle primavera 2020

Zara

Dal chiodo al blazer, dal giubbotto con le frange a quello cropped quale giacca di pelle per la primavera diventerà la tua preferita? Se ti va di farmelo sapere ti aspetto sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi  !