come indossare i pois

La fantasia a pois torna di moda! Scopri come indossare i pois nei tuoi look per essere elegante e di tendenza

Se abbiamo una vera ossessione quando le temperature iniziano a salire quella è sicuramente per gli abiti primaverili. Tra le tendenza moda per la primavera estate 2020 spiccano sicuramente gli abiti a pois, che risultano essere i più belli di questa stagione. La fantasia a pois non passa mai di moda, è sempre una scommessa vincente che ci salva puntualmente quando vogliamo essere eleganti e alla moda.

Midi, mini, maxi, questa volta i pois li ritroverai su tantissimi tipi di abiti, basta scegliere quello che più ti piace, anche perché le opzioni per capire come indossare i pois sono infinite.

In primavera e estate abbina gli abiti a pois con sandali piatti o ciabattine per un look casual e confortevole. Per un aspetto più elegante e curato, puoi sempre scegliere delle scarpe col tacco alto, in questo caso il tuo abito a pois sarà perfetto anche per partecipare a un matrimonio o ad un altro evento importante.
Se vuoi indossare i pois in queste settimane di transizione tra la primavera e l’estate, opta per un abbinamento con una giacca di jeans, un giubbotto di pelle o anche un blazer e completa il look con dei stivali da motociclista.
Per sembrare più longilinea e migliorare visivamente la silhouette, punta su un abito a pois con cintura, in questo modo sarai in grado di risaltare le curve nel modo migliore.
Scegli un abito a pois corto per i tuoi look da giorno e un abito a pois lungo o midi per eventi più formali.

Io mi sono innamorata dell’abito Ivy&Oak, midi e con micro pois neri. L’abito bilancia perfettamente l’eleganza raffinata con la disinvoltura parigina. Colletto leggermente rialzato, maniche trasparenti, delicati laccetti sui polsi e piccoli pois neri questo abito è ricco di deliziosi dettagli. La sua vita è delicatamente accentuata per poi cadere in una raffinata gonna a pieghe dalla classica lunghezza midi, inoltre il tessuto è sostenibile poiché realizzato al 100% in poliestere riciclato.

Per un appuntamento perfetto, si può abbinare questo vestito a dei gioielli in oro e a delle décolleté nude ma se invece vuoi renderlo più casual e informale prova ad indossarlo con delle sneakers basic e monocolore, diventerai subito stilosa e radical chic.

Ora non hai più dubbi su come indossare i pois! Se anche tu impazzisci per la fantasia più alla moda di questa primavera estate 2020 e ti è piaciuto il mio abito a pois scrivimi sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi e raccontami il tuo modo di indossare e abbinare i pois!

 

come indossare i pois

come indossare i pois

come indossare i pois

come indossare i pois

come indossare i pois

I’M WEARING: Dress Ivy&Oak – Jewerly Bijou Brigitte