Ho sentito bene?? Grigio??
Non potevo essere più felice!

Il grigio, uno dei miei colori preferiti, si appresta a diventare il colore simbolo dell’autunno-inverno 2014-15.
Presente negli abiti, scarpe e accessori, sarà protagonista in tutte le tonalità negli outfit dei prossimi mesi.
Ed anche il mondo del make-up contribuisce alla tendenza del momento.
L’azienda francese Sephora ha lanciato la collezione in limited edition “Grey Obsession make up look Sephora”, che declina il colore grigio dall’antracite al perlato, dall’acciaio al grigio topo.

La collezione é composta da Colorful & palette customisée, sette ombretti intensi e a lunga tenuta grigio satinato, vellutato, mat o glitter, o la palette Colorful, impreziosita da un elegante motivo merlettato sulla confezione.

image

Per uno sguardo grigio antracite magnetico e glamour, Outrageous Volume Gris obsédant – Dramatic volume mascara obsessive grey, che presenta una formula cremosa e densa.

image

Grigio anche sulle unghie grazie a Color Hit nail polishes vernis à angle, gli smalti grigi classici, metallizzati, effetto scarabeo, glitter o vellutati.

image

Sephora Rouge, il rossetto iconico in edizione limitata; in crema ad alta coprenza unisce colore intenso e comfort per labbra couture ultra glamour.

image

E per completare la collezione, un’elegante pochette, un set di 3 pennelli per occhi e viso con dettagli effetto merletto composto da un pennello per applicare le ciprie, in polvere o compatte e due pennelli occhi per realizzare splendidi make-up.

image

Pronte a farvi avvolgere dal grigio sensuale?

La linea Grey Obsession make up look Sephora é disponibile nei beauty store e su www.sephora.it