scissorAnche quest’anno la notte più buia e tenebrosa dell’anno ha le ore contate: Halloween é in arrivo. Che amiate o no questa festa l’atmosfera intorno a noi degli ultimi giorni é da associare alle zucche, alle maschere tenebrose, all’arancione e alla frase di rito “Dolcetto o scherzetto”  o più celebre “Trick or Treat”.

Ma il costume per festeggiare non c’è per mancanza di tempo o di idee?
Vi hanno invitato ad una festa ma è d’obbligo indossare qualcosa a tema Halloween? ?

Puntate sulla pettinatura.
Le idee acconciature Halloween sono svariate. Per non passare inosservate bisogna mirare a capelli insoliti e bizzarri ed è importante la scelta degli accessori. Ce ne sono di tutti i tipi e dalle forme più svariate.

Per la notte del 31 Ottobre si può scegliere di usare anche una parrucca che può essere adornata con ragnatele finte, pezzi di foglie secche, dei piccoli rametti, fermagli a forma di ossa e mani di scheletro.

cerchietto2

image

I cerchietti, inoltre, sono sicuramente la cosa più facile da trovare e da usare. Per completare le acconciature Halloween in maniera originale via libera quindi ai cerchietti con velette dark, corna, borchie, foglie intrecciate, farfalle nella chioma, boccioli fra i capelli che sarebbe consigliabile portare molto vaporosi o super cotonati. E ancora fasce a gioiello e ciocche colorate da applicare per rendere il look ancora più “esagerato”.

Il risultato sarà divertente ed anche glamour. image   image   image

cerchietto