image

Ilary Blasi de Le Iene, puntata dopo puntata non fa altro che sfoggiare look stravaganti, originali, che subito suscitano clamore e vanno sold out.
Dopo i primi minuti di trasmissione, ogni settimana sui social, tra le tante fans, si scatena la ricerca al nome del brand e del designer di turno per poter avere il capo della bionda e simpatica conduttrice.

Durante l’ottava puntata della fortunata trasmissione di Italia Uno, Ilary Blasi ha indossato una sensualissima tuta in pizzo total black firmata Pierre Mantoux, il capo ideale per esaltare il suo fisico perfetto.

image

Un’unica trama di fili neri e di trasparenze che veste il corpo come una seconda pelle: già diventata sold out e visto il successo riscontrato la maison ha messo in produzione una limited edition di soli 50 pezzi che sarà presto nei negozi.

image

Per chi non ha il fisico statuario come Ilary Blasi alcuni consigliano di indossarla con una minigonna o una cintura spessa per interrompere la figura e coprire le imperfezioni, ma siamo sicuri che il risultato possa essere comunque armonico e gradevole? ?

Non fatevi esaltare dall’acquistare abiti solo perché li vedete indosso ai vip più cool del momento.
Siate giudiziosi ed indossate solo quello che vi fa stare davvero bene ed a vostro agio.
E anche la vostra carta di credito vi ringrazierá.

Pierre Mantoux
Via Solferino 12 – Milano