piccoli tatuaggi femminili
Ci penso già da un pò.
Vorrei regalarmi un piccolo tatuaggio, un simbolo indelebile che rappresenti me e quello che mi circonda.
Sono soltanto un pó confusa sul soggetto; indecisa tra una frase significativa e un disegno che vada a dare senso e forma ai miei pensieri.

Sempre più spesso, soprattutto tra le donne, si nota il piccolo tatuaggio o tiny tattoo; decora la pelle in modo discreto e femminile.
Girovagando sul web se ne trovano davvero tanti e non manca la scelta per farsi ispirare, se come me siete in procinto di farvi un regalo del genere.

In questa gallery ho racchiuso 15 idee per piccoli tatuaggi femminili.
Dai semplici cuoricini vuoti, neri o colorati, alle stelline, dai piccoli fiori, ancore e diamanti al simbolo della chiave. Nella categoria “piccolo tatuaggio” rientrano anche le frasi brevi, magari estrapolate dalla nostra canzone preferita o dal libro che ci ha colpito o dal film che ci ha segnato; ma anche le singole parole, come Love, Life e Happiness, o singole lettere, sono molto diffusi e possono simboleggiare l’iniziale di qualcuno a noi caro.
Simpatici anche i tiny tattoo con soggetti più particolari, come quello degli elefantini, della bicicletta e dei simboli minimal per quelle che non vogliono rendere noto cosa si nasconde dietro la scelta di quel singolare disegno.

firma_post

1 2 3 4 510 6 7 8