sabon

sabon capelli

È diventato un appuntamento piacevole quello con Sabon che, ormai, per ogni novità mi riserva un posto agli eventi organizzati per provare da vicino le ultime uscite.

Questa volta è una sorpresa tutta dedicata ai capelli ed io non perdo mai un’occasione quando si tratta di conoscere nuovi prodotti riservati esclusivamente alle nostre chiome.

La nuova linea Sabon capelli è basata su una nuova formula e su nuovi ingredienti esotici in una grande varietà di fragranze.
I nuovi prodotti nutrono e proteggono i capelli ed il cuoio capelluto, donando un aspetto sano e luminoso. La linea comprende: shampoo, balsamo, siero e maschera per capelli in tre fragranze: Jasmine, Green Rose e Gentleman.
I prodotti sono privi di Parabeni, adatti a tutti i tipi di capelli, anche trattati e la formula è arricchita da due piante tropicali che crescono nelle Hawaii e in Perù. In più è presente il burro Monoi proviente dalla pianta della Gardenia, che cresce a Tahiti, ed è combinato con olio di cocco; il burro Monoi aiuta a mantenere intatta la salute della pelle, la idrata e lascia i capelli morbidi e lucenti.

Ho avuto modo di provare la linea Sabon capelli grazie al punto vendita Sabon presente all’interno del centro commerciale Euroma2.
Un pomeriggio dedicato alla cura dei capelli dove lo staff, sempre cordiale e gentile, per la giornata speciale si è avvalsa dell’aiuto dell’hair stylist Silvano Pirilli del salone BB Hair&Beauty.
A tutte le clienti desiderose di provare i nuovi prodotti é stata offerta una piega totalmente gratuita; naturalmente anch’io mi sono sottoposta al dolce trattamento e tra boccoli e profumi esotici ho scelto la fragranza Jasmine come mio shampoo preferito dell’intera linea che consiglio a tutte voi di provare per coccolare nel modo giusto i vostri capelli.

firma_post

sabon capellisabon capellisabon capellisabon capellisabon capellisabon capelli