Beauty art atelier fiumicino

Beauty art atelier fiumicino

Lo scorso gennaio ho partecipato ad un simpatico contest all’interno di un programma che, appena posso, ascolto volentieri; ChiaraMente in onda su RDM- Radio Dimensione Musica, condotto dalla simpatica e spigliata  Chiara Felici.

Il contest consisteva nel raccontare la più brutta figura fatta in pubblico e difficile da dimenticare. Io prontamente ho raccontato una mia vergognosa esperienza e sono stata selezionata come una delle vincitrici.
Premio per aver svelato un mio segreto, una giornata tutta dedicata alla cura del corpo e della persona presso il Beauty Art Atelier Fiumicino, una struttura aperta pochi mesi fa al centro della cittadina romana.

La struttura è davvero accogliente, spaziosa ed elegante; il personale cortese e gentile mi ha coccolata fin da subito ed ha accettato senza remore la mia richiesta di scattare un po’ di foto durante la mia permanenza.

Primo step dedicato ad un massaggio completo a tutto il corpo, e diciamoci la verità…un massaggio non si rifiuta mai soprattutto se come me si fa una vita un po’ frenetica, stando tante ore in piedi e con i tacchi.
Dopo aver preparato la stanza dove avrei passato le quasi due ore successive, mi sono spogliata e una volta stesa sul lettino mi sono lasciata andare alle dolci mani di Valentina Missimei, una delle massaggiatrici del centro, che ha iniziato il trattamento da uno scrub corpo al kiwi di Guinot per esfoliare e purificare la pelle eliminando le cellule morte e favorendo l’ossigenazione dei tessuti e il rinnovamento della cute.
Una volta terminato, mi ha avvolta nella pellicola trasparente per far in modo che il trattamento agisse a fondo e mi ha lasciata per circa 20 minuti da sola con la sola luce delle candele, il dolce profumo del kiwi e la musica adatta al relax più totale.
Vi confido che è stata dura rimanere sveglia; la sensazione di avvolgimento, calore e distacco dalla realtà è stata notevole. Trascorso il tempo necessario ho fatto una doccia con acqua tiepida per eliminare i granuli e la pelle è risultata liscia quasi scivolosa e profumata di kiwi. Per completare il trattamento la bravissima Valentina ( che consiglio a tutti per bravura,simpatia e professionalità)ha effettuato sul mio corpo un massaggio rilassante con la crema idratante sempre di Guinot. Sono uscita dalla stanza come nuova, pelle rinnovata e distesa e mente totalmente rigenerata e serena.

Secondo step tutto per i capelli.
Uno shampoo con massaggio alla cute annesso e rilassanti getti d’acqua a mo’ di piccola cascata che mi ha completamente deliziato…quasi dimenticavo fosse uno shampoo. Per la piega, insieme a Gyslaine, ho scelto un liscio con boccoli morbidi e larghi. La brava Gys, oltre ad occuparsi della sezione capelli del Beauty Art Atelier Fiumicino, è anche una bravissima make-up artist.

Infatti il terzo ed ultimo step è stato ancora in sua compagnia. Un make-up realizzato apposta per me che riprendeva i colori degli abiti che indossavo.

I miei complimenti a tutto lo staff di Beauty Art Atelier Fiumicino, che nonostante abbia aperto da pochi mesi, vanta già tantissimi clienti.
Donne ma anche uomini che sono seguiti e coccolati fin dal loro ingresso.

Un ringraziamento particolare a Cristina Prandi che mi ha accolto con estrema gentilezza.

Per tutti quelli che si sono incuriositi e desiderano far tappa presso il Beauty Art Atelier Fiumicino, magari durante un weekend romano oppure prima di recarsi in aeroporto (vista la vicinanza!) presentandosi come mio follower, sarà riservato uno sconto esclusivo e speciale su qualunque trattamento.

Io direi di approfittarne!!!

Beauty Art Atelier Fiumicino
Tel – 0664211877
Via Trincea delle Frasche, 110F
00054 Fiumicino (RM),Italy
info@beautyartfiumicino.it

firma_post

[googlemaps https://www.google.com/maps/embed?pb=!1m14!1m8!1m3!1d11904.743993919285!2d12.23807592433436!3d41.75964744903895!3m2!1i1024!2i768!4f13.1!3m3!1m2!1s0x1325faa06c53ee05%3A0xa5787f8cd17cc21c!2sVia+Trincea+delle+Frasche%2C+110%2C+00054+Fiumicino-isola+Sacra+RM!5e0!3m2!1sit!2sit!4v1424387368493&w=750&h=400]