Ricordate quando vi avevo parlato dell’interessante collaborazione tra Levi’s e Sony?? (trovi post QUI!)
Beh, non ho resistito al desiderio di avere anch’io una capo di questa mini collezione, in edizione limitata, così rock e ricca di storia della musica.

Appena ho avuto tra le mie mani la canotta o “tank top” Levis subito ho pensato a come scattare delle foto per mostrarvela e siccome le temperature sono ancora fredde, ho deciso di affidarmi alle calde pareti domestiche.

La conotta, bianca, cita a grosse lettere colorate “Rock and Roll: Ten Big Hits In Hi-Fidelity” .
In casa ho una collezione di 33 giri di musica italiana e straniera degli anni passati… pretesto ideale per utilizzarli negli scatti dedicati al tank top Levis.

Mi sono divertita a giocare con i dischi e la canotta, facendo un po’ il verso alle sexy girl with records degli Anni sessanta e settanta che si facevano ritrarre in pose ammiccanti in compagnia di giradischi e della loro musica preferita.

Ho “strapazzato” un po’ il tank top che è rimasto intatto, merito della qualità dei cotoni che Levi’s usa per tutti i suoi capi.

Sarà una delle canotte che sicuramente userò durante la prossima estate, per andare al mare o per dei festival di musica all’aperto.

ROCK&ROLL!!