tiger

 la casa a Pasqua dressing&toppings

L’arrivo della primavera, il weekend di fine marzo che ha dato inizio all’ora legale e la Pasqua che si fa più vicina sono pretesti più che giustificabili per una cosa..decorare la nostra casa e approfittare di questo per dargli un’aria di novità e freschezza.

Certo ciò che ci portiamo dietro dall’inverno fatto di plaid, copertine avvolgenti, fiori secchi e profumati e candele danno quel notevole senso di protezione ma direi di mettere tutto da parte, almeno per i prossimi sei mesi e fare spazio a tanto colore, soprattutto quelli pastello, a tanti fiori freschi per profumare casa e magari ad una biancheria e a delle decorazioni che vadano sui toni del bianco, ecrù, celeste e rosa, per le più romantiche.

Ma concentriamoci sulla Pasqua.
Decorare la casa a Pasqua equivale a circondarsi di uova e porta uovo, coniglietti, pulcini, stickers colorati, colombe, cestini da riempire con fiori e tanto tanto colore.

Come per Natale anche per il periodo pasquale mi sono affidata a Tiger Stores.
Largo spazio dunque a tante uova bianche diy magari da far colorare ai bimbi di casa mentre voi siete impegnate in altro; possono essere utilizzate come complemento decorativo o anche per addobbare l’albero di Pasqua che sta prendendo sempre più piede anche in Italia.

Vi serve controllare i tempi per le vostre ricette pasquali? Tiger viene incontro a tutte noi con un simpatico timer a tema che raffigura una pulcino e che io ho utilizzato per rendere il mio uovo sodo, a cui dopo ho applicato degli stickers davvero intelligenti; infatti con il vapore dell’acqua bollente basta immergerli mettendoli attorno all’uovo per far sì che questo aderisca come una stampa.
Ho trovato questa cosa davvero simpatica tanto che ho passato del tempo a provare tutti i disegni divertendomi davvero tanto.

Per l’uovo è indispensabile un porta uovo ma anche un Copri Uovo, così i nostri ospiti, sedendosi al tavolo del pranzo pasquale saranno incuriositi dai diversi personaggi, come pulcini e coniglietti.

Tovagliolini a tema anche per Pasqua; una cascata di pulcini colorati che suggerisco di portarsi dietro anche durante le gite fuori porta di Pasquetta o per un pic-nic.

Basta tanta fantasia e davvero poco per rendere la casa a Pasqua decorata a dovere, con divertimento e grosse dosi di allegria che solo Tiger Stores può regalarci.

firma_outfit

 la casa a Pasqua dressing&toppings la casa a Pasqua dressing&toppings la casa a Pasqua dressing&toppings la casa a Pasqua dressing&toppings la casa a Pasqua dressing&toppings la casa a Pasqua dressing&toppings la casa a Pasqua dressing&toppings la casa a Pasqua dressing&toppings la casa a Pasqua dressing&toppings