image

Dopo i capelli grigi e i vari bob e caschetti, un altro trend individuato in passerella é pronto a sconvolgere i nostri capelli: i Baby hair.

Ma cosa sono di preciso i Baby hair, anche se il nome già fa intendere qualcosa.

Tutte almeno una volta nella vita ci siamo infastidite davanti allo specchio vedendo quei capelli molto sottili e corti sulle tempie e la fronte che non crescono come si deve.
Io ce li ho, lo confermo!

A quanto pare, però, sembrano finiti quei momenti difficili passati a domare queste piccole ciocche che spesso cerchiamo di nascondere a colpi di lacca e di gel; infatti adesso risultano di ultra-tendenza.
Visti sulle passerelle delle recenti sfilate come DKNY e Givenchy, i baby hair si impongono fieramente sul nostro viso e diventano un dettaglio hairstyle vero e proprio.

Per riuscire ad ottenere questo originale trend, è sufficiente ondulare queste piccole ciocche sottili e modellarle sul viso con un po’ di gel e lacca, quindi invece di nasconderle il segreto è evidenziarle e l’acconciatura non deve mai essere trascurata.
Largo a chignon elaborati, treccine o code di cavallo per rendere sofisticato il nostro look.
E per un tocco davvero glamour basta un rossetto pop o un blush pesca ben in evidenza.

Star come Rihanna e Rita Ora sembrano impazzite per i baby hair che sicuramente anche le it-girl e le beauty addicted adoreranno.

firma_post
image

image

image

image