sabon dream of harmony dressing and toppings

É diventato ormai un piacere quello di visitare periodicamente un punto vendita Sabon per scoprire nuovi prodotti, nuove fragranze e farmi coccolare dalle ragazze presenti in negozio.

Ad esempio il rito dello scrub é un trattamento prova che non smetterò mai di consigliare sia alle nuove clienti che non conoscono il mondo Sabon sia alle fedelissime che magari non sono aggiornate su tutte le profumazioni.

Ad esempio nel negozio Sabon di Via Cola di Rienzo, a Roma, ho provato lo scrub alla lavanda e mela, fragranza che mi mancava.
Dolce e freschissima questa profumazione mi ha davvero colpito lasciandomi le mani morbidissime e vellutate.

Ma il vero motivo della mia visita da Sabon era per festeggiare i suoi 9 anni di presenza in Italia ed in occasione di questo compleanno importante ho scoperto la nuova linea Sabon Dream of Harmony.

La collezione estate Sabon Dream of Harmony ci trasporta nelle incantate foreste di bambù, accompagnati dal suono dell’acqua che scorre.
Questa collezione, dai colori chiari e pastello tipicamente estivi, ci fa assaporare la filosofia del Lontano Oriente, dove l’armonia e l’equilibro coesistono con la tranquillità della mente e i piaceri del corpo.

La collezione Sabon Dream of Harmony è composta da una serie di nuovi prodotti in edizione limitata; olio doccia, crema corpo, saponi, candele, profumatori per ambiente e complementi d’arredo tutti dedicati e ispirati a questa fragranza fresca, delicata ed estremamente estiva.

La fragranza Clear Dream trae ispirazione dai riflessi del fiore di loto, dai delicati fiori d’acqua e dai petali del ciclamino e dell’iris per un olio doccia a base di puro olio d’oliva, olio d’Avocado, olio di Jojoba e olio di germe di grano, capace di conservare la naturale elasticità della pelle.

La crema corpo Silky Body Milk dalla texture morbida e setosa aiuta a nutrire e a idratare la pelle.
Una formula unica che contiene una combinazione di olio di mandorla, latte di avena bio e vitamina E che protegge la pelle dai danni provocati dal sole e dall’invecchiamento.
Privo di Parabeni e oli minerali, Silky Body Milk è disponibile in due profumazioni: gelsomino e rosa.

In più Sabon per quest’estate ci fa dono anche di una linea di lipgloss e balsami labbra deliziosi, in diverse tonalità e tutte da collezionare.

Questo è il periodo giusto per dedicarsi alla cura del proprio corpo e della mente in maniera profonda ed intima fermandosi, chiudendo gli occhi e lasciandosi trasportare soltanto dalle delicate note della nuova linea estiva Sabon Dream of Harmony.

firma_outfit

sabon dream of harmony dressing and toppingssabon dream of harmony dressing and toppingssabon dream of harmony dressing and toppingssabon dream of harmony dressing and toppingssabon dream of harmony dressing and toppings sabon dream of harmony dressing and toppings sabon dream of harmony dressing and toppings sabon dream of harmony dressing and toppingssabon dream of harmony dressing and toppingssabon dream of harmony dressing and toppingssabon dream of harmony dressing and toppingssabon dream of harmony dressing and toppings