Da quando scrivo per Glamour Italia come BeautyReporter il mio interesse per nuovi prodotti per il corpo, per i capelli e trucchi che possano aiutarci e agevolarci nella nostra beauty routine è andato crescendo man mano tanto che ora mi piace testarli per poi parlarvene in questo spazio. Questa volta la mia scoperta è tutta Made in Italy e si chiama NIYO&CO.

Niyo&Co dressing&toppings

Make up, skincare, cura del corpo e dei capelli, solari, linea uomo, fragranze, soluzioni professionali e accessori fanno di NIYO&CO un marchio italiano di cosmetica che si è saputo conquistare il proprio spazio nel grande mondo del settore beauty. Un progetto unico, perché fatto di idee, ricerca, entusiasmo, design e tecnologia, che nasce da un’esperienza pluriennale.

Se il nome NIYO&CO. non vi dice nulla sappiate che eredita la tradizione di oltre 40 anni di esperienza Beauty Point. Celebre per aver creato una catena di profumerie concepita su grandi spazi a “libero servizio assistito” e per la profonda conoscenza del mercato, da Beauty Point nasce l’esigenza di creare un brand capace di venire incontro al bisogno del singolo consumatore con passione, dedizione e professionalità. Da qui nasce NIYO&CO.

Oltre ai suoi 4 store romani NIYO&CO. si avvale, all’interno del sito, di un interessante shop on line con più di 1000 prodotti. Non sapendo resistere ho scelto il Kajal in stick Intensity dalla texture coprente che garantisce un tratto omogeneo e facilità durante l’applicazione, il Rossetto Revitage bordeaux che abbina bellezza e cura per labbra perfette ad alta seduzione, il Fard Revitage caratterizzata da una straordinaria leggerezza e morbida applicazione per un effetto seconda pelle, il fondotinta avorio Invisible Touch che, con innovazione, trasforma la sua texture da cremosa a sottilissima e impalpabile e l’immancabile mascara Excessive per ciglia folte già dal primo passaggio mentre per il viso ho scelto il Siero riparatore Reactivage, per migliorare la luminosità del viso e come base prima del make up e visto che NIYO&CO. si occupa anche di fragranze mi ha incuriosito L’essenziere Estratto N.1, che mi è risultato fresco e estremamente raffinato.

Se sono riuscita ad incuriosirvi ulteriormente è importante sapere che sul primo acquisto è previsto il 20% di sconto; basta iscriversi alla newsletter ed oltre allo sconto conoscerete in anteprima i nuovi prodotti, scoprirete i segreti dei make up artist, riceverete inviti speciali per gli eventi all’interno dei punti vendita.

Ora avete parecchi buoni motivi per scegliere il Made in Italy di qualità, quello di  NIYO&CO.

firma_outfit

 

Niyo&Co dressing&toppings
Niyo&Co dressing&toppings
Niyo&Co dressing&toppings