Il mio lavoro, quotidianamente, mi obbliga a stare molte ore in piedi e sui tacchi facendomi spostare velocemente da un posto all’altro. A fine settimana arrivo stremata, avverto un senso di pesantezza in tutto il corpo e sono talmente stanca che anche dedicare del tempo a me stessa sembra un’impresa impossibile.

Una decina di giorni fa mentre attendevo il treno per recarmi a lavoro, tra le app consigliate, ho scaricato Treatwell. Inizialmente ho solo curiosato per capire com’era strutturata e dopo pochi minuti ho esclamato – Ohh, un’app utile e che non annoia!!– . Facile ed estremamente intuitiva è un applicazione che permette di prenotare trattamenti beauty con pochissimi e semplici passaggi. 

Treatwell è il più grande sito di prenotazioni di bellezza e benessere in Europa e collabora con oltre 20.000 partner; la sede principale è a Londra ma svariati uffici sono presenti in tutta Europa. Al momento risulta essere la migliore piattaforma di prenotazione di trattamenti di bellezza, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Prenotare un trattamento beauty online non è mai stato così facile e piacevole, ho trovato subito quello che cercavo, ho scelto una splendida struttura vicino casa, il giorno e l’orario e con pochissimi click ho fissato l’appuntamento per il mio massaggio drenante gambe, confermato anche dall’arrivo di una mail e da un successivo sms come remind.

Pochi giorni dopo mi sono recata alla St. Peter’s Spa, un centro esclusivo per ritrovare armonia e benessere con programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo. St. Peter’s Spa è un centro benessere all’interno dello splendido Hotel Crowne Plaza Rome St. Peter’s; la struttura, completamente immersa nel verde di Villa Doria Pamphili e a pochi minuti dal Vaticano, è una vera e propria oasi di pace e tranquillità, perfetta per ricaricarsi di piacevole energia. Sono stata accolta con estrema gentilezza e cortesia, la camera destinata al mio massaggio era già allestita con luci soffuse, musica rilassante ed un’operatrice pronta a prendersi cura di me coccolandomi a dovere. Lettino riscaldato, candele accese, il tocco delle mani dell’operatrice hanno fatto si che le mie gambe, stressate e particolarmente provate, si rigenerassero ritrovando salute e guadagnando in energia e vitalità.

Una volta rivestita, una tisana e frutta fresca hanno completato il mio appuntamento con il benessere del corpo. Il personale della struttura è stato così gentile da farmi da cicerone per una visita guidata dell’intera spa, visto che non c’ero mai stata e, grazie a Treatwell che mi ha evidenziato la location, ora sono sicura di tornarci per provare altri trattamenti.

Se ancora non conoscete il mondo Treatwell vi consiglio di dare un’occhiata al sito o di scaricare la pratica e semplice applicazione; inoltre per viziarvi a dovere vi faccio un regalo esclusivo: inserendo il codice BL1516 avrete 15 euro di sconto su una spesa minima di 30 euro su qualsiasi tipo di trattamento ed è valido fino al 31 maggio!

Pronti a vivere la vostra Treatwell Experience??

firma_outfit

prenotare_un_trattamento_beauty_online_dressing_and_toppings_08

prenotare_un_trattamento_beauty_online_dressing_and_toppings_01

prenotare_un_trattamento_beauty_online_dressing_and_toppings_02

prenotare_un_trattamento_beauty_online_dressing_and_toppings_03

prenotare_un_trattamento_beauty_online_dressing_and_toppings_04

prenotare_un_trattamento_beauty_online_dressing_and_toppings_05

prenotare_un_trattamento_beauty_online_dressing_and_toppings_06

prenotare_un_trattamento_beauty_online_dressing_and_toppings_07