Alzarsi la mattina, il clima mite che contribuisce ad un calmo risveglio, abbinare gli abiti in un mix fresco e leggero per affrontare la giornata, fare una buona colazione e scegliere il bagnodoccia giusto che riesca a regalare momenti di puro relax.

ultra_dolce_bagnodoccia_dressing_and_toppings_01Da oltre 30 anni, Garnier Ultra Dolce si prende cura dei capelli di tutte noi, rendendoli naturalmente belli grazie a ricette delicate ispirate alla natura. Lo scorso anno la linea ha esteso la propria esperienza di sensorialità alla cura del corpo ed ora il mondo di Ultra Dolce si arricchisce ulteriormente, portando la dolcezza sotto la doccia con Ultra Dolce Bagnodoccia, i primi bagnodoccia ultradelicati arricchiti con ingredienti di origine naturale. L’avena e le mandorle di Delicatezza D’Avena, i sensuali oli di argan e di camelia di Oli Meravigliosi, il miele, la propoli e la pappa reale di Tesori di Miele e l’olio d’oliva vergine di Oliva Mitica, un viaggio tra profumazioni delicate e texture piacevoli e una vera e propria coccola per i sensi.

Ogni ricetta combina ingredienti conosciuti e accuratamente selezionati che si completano l’un l’altro fondendosi in formule delicate che uniscono l’efficacia alla sensorialità e preservano la naturale texture della pelle. Ultra Dolce Bagnodoccia ha pensato proprio a tutti, adulti, bambini e pelli più delicate, formulando i prodotti con ph neutro e senza parabeni, inoltre non è da sottovalutare il dettaglio eco,infatti le confezioni sono create con il 30% di plastica riciclata.

Sei ricette, sei viaggi di puro piacere attraverso l’utilizzo di ingredienti di origine naturale che contribuisco ad una pelle curata e costantemente profumata.

Crema d’avena e Mandorla dolce: adatto a tutti, grandi e piccoli, perfetto per le pelli sensibili e particolarmente delicate.

ultra_dolce_bagnodoccia_dressing_and_toppings_02

Olio di Argan e Camelia, il più sensuale di tutti, per una pelle morbida come la seta. Una miscela di oli preziosi dai meravigliosi benefici per una raffinata fragranza floreale e una delicata sensazione di nutrimento per la pelle.

ultra_dolce_bagnodoccia_dressing_and_toppings_05

Tesori di Miele, dolce e avvolgente, protegge la pelle grazie alla propoli, la pappa reale e il miele. La sua texture ricca si trasforma in una schiuma avvolgente, adatta a tutta la famiglia.

ultra_dolce_bagnodoccia_dressing_and_toppings_04

Olio di Rosa e Sapone di Aleppo: Rivitalizza la pelle ed è super femminile, il più glamour tra le 6 profumazioni.

ultra_dolce_bagnodoccia_dressing_and_toppings_03

Olio di Oliva Vergine e Sapone Nero, ripara le pelli più secche lasciandole estremamente morbide. Grazie ai semplice ingredienti come l’Olio Vergine di Oliva e il Sapone Nero la pelle è nutrita ed ha un aspetto sano.

Limone e Fiori di Sambuco, perfetto per l’estate. Facile da risciacquare sprigiona una fragranza d’agrumi fresca, ideale per cominciare al meglio la giornata.

ultra_dolce_bagnodoccia_dressing_and_toppings_06

Oltre ai bagnodoccia Ultra Dolce, per la linea Delicatezza d’avena, ha creato due morbidissime creme corpo dalla consistenza soffice come una nuvola; il latte lenitivo idratante, dalla fragranza delicata, floreale e cipriata, con note di vaniglia, avena e mandorle, per lenire e idratare la pelle secca e sensibile di tutta la famiglia e il balsamo lenitivo universale che aiuta a proteggere e ripristinare la barriera protettiva della pelle nelle zone delicate e sensibili, non unge, non appiccica ed è studiato per viso, corpo e mani.

Usandoli avrete nell’immediato la sensazione di pelle più pulita, idratata e morbida come la seta oltre ad essere interamente avvolte da un delicato profumo per tutto il giorno.

 Visto l’arrivo dell’estate e delle vacanze il packaging piatto ed elegante, inoltre, è perfetto da inserire in valigia anche tra i vestiti. Non rimane altro che scegliere la fragranza Ultra Dolce Bagnodoccia preferita per lasciarsi trascinare in un momento di puro benessere.
firma_outfit

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA