Manca pochissimo alla notte di Halloween. Mentre lo scorso anno la festa delle streghe è stata incentrata su come decorare la tavola in modo tetro e dark (VEDI QUI!) questa volta mi sono divertita a selezionare alcuni oggetti perfetti per rendere il 31 ottobre il giorno più terrificante dell’anno. Ecco 10 idee per Halloween originali e singolari di cui non potrete fare a meno scelte da Troppotogo, il sito più innovativo e divertente del web per la ricerca di regali unici e irriverenti nel suo genere, se non lo conoscete ancora ve lo straconsiglio, ne diventerete dipendenti.

Che sia per creare l’atmosfera di Halloween in casa, che abbiate in programma di organizzare o partecipare ad una festa vera e propria, o anche solo se volete regalare qualcosa di gotico qui troverete il gadget giusto.

 

Lo spray Anti Mostri riporterà la calma nella vostra casa; un profumo inebriante e rassicurante di lavanda calmerà l’animo inquieto del fantasma intrappolato tra le vostre mura lasciandovi dormire in tranquillità.
10_idee_per_halloween_dressing_and_toppings_2

Per gli amanti delle decorazioni spaventose ho trovato il tagliere Splash pronto ad abbellire in modo splatter il candido e pulito piano di lavoro.
10_idee_per_halloween_dressing_and_toppings_3

Avete presente i simpatici e innocenti sette nani o i nani da giardino sorridenti e premurosi? Beh dimenticateli perchè qui esistono solo diaboliche creature come il set da 3 di Mini Nani da Giardino Zombie con i loro occhi terrificanti che brillano nel buio.
10_idee_per_halloween_dressing_and_toppings_4

Per concedersi una lunga e calda doccia alla Hitchcock c’è il Gel Doccia Di Sangue, una sacca per le trasfusioni riprodotta nei minimi dettagli con all’interno un macabro doccia schiuma simile a sangue vero.
10_idee_per_halloween_dressing_and_toppings_5

Uscendo dalla doccia naturalmente i piedi dove si poggiano se non su un morbido tappetino bianco ma colmo di tracce di sangue?!? Da vero film horror!
10_idee_per_halloween_dressing_and_toppings_6

Unidea regalo orribilmente adatta per gli amanti del Gotico e del Metal e da utilizzare durante la festa di Halloween è sicuramente il set di bicchieri shots a forma di teschio, originali e con quel tocco sofisticato che piace anche a noi donne.
10_idee_per_halloween_dressing_and_toppings_7

Chi non impazzisce per gli unicorni?!? Beh, quest’anno spopola la maschera dell’Unicorno Magico, basta indossarla per essere in grado di trasformare tutto ciò che tocchi in cioccolato, un banale bicchiere d’acqua nel cocktail preferito, rospi in principi azzurri, brutti anatroccoli in principesse.
10_idee_per_halloween_dressing_and_toppings_8

Immancabili in queste occasioni le candele, ma qui non si tratta di innocue candele profumate e dai colori pastello bensì di 3 teschi pronti a decorare e illuminare la notte più buia dell’anno.
10_idee_per_halloween_dressing_and_toppings_9

Per i freddolosi che durante la notte del 31 ottobre non si muoveranno da casa esistono delle morbide pantofole con la forma di due coniglietti assatanati pronti al peggio.10_idee_per_halloween_dressing_and_toppings_10

Immancabile Star Wars in queste occasioni; non c’è Jedi che renda al meglio senza una spada laser con effetti speciali10_idee_per_halloween_dressing_and_toppings_11